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[NB FL] Calore cofano pazzesco!
#31
alex zanardi Ha scritto:mai provato, ma fa lo stesso lavoro delle classiche bende, evita che il calore dello scarico si propaghi nel vano motore.




questo è un altro discorso, serve per ridurre il calore in abitacolo, molto utile, ma poco inerente.

ops capito male come al solito scusate
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
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#32
Avrei dovuto bendare i collettori prima di montarli, ora francamente non ho voglia di tornare a sbattermi, per questo ho pensato a questa copertura anche se, per come la uso io, forse è superflua.

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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#33
quoto, nel tuo caso è superflua Big Grin
nel caso decidessi di procedere sappi che le bende da una parte son meglio visto che puoi estenderle senza problemi fino al Cat, da un'altra parte no perchè ossidano il collettore, con il tempo seccano e vanno sostituite, e come giustamente hai già scritto, questa pezza la cambi in pochi minuti, mentre per le bende è un lavoraccio...
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#34
alex zanardi Ha scritto:quoto, nel tuo caso è superflua Big Grin
Alex! Ma guarda che ogni tanto i 5.000 giri li tocco anche io Big Grin
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#35
infatti i 5000 vanno bene in fase di riscaldamento motore, poi per uso serio non si deve mai scendere sotto i 5500 :haha:
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