This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radical SR3 RS Video
#1
MI DISPIACE MA DEBBO TOGLIERE IL VIDEO,
COME DA REGOLAMENTO!!!



Ciao ragazzi vi metto il link di un video su yt molto carino fatto bene riguardante dei ragazzi che affittano questa radical in pista. sarò pure di parte ma se andate nella descrizione del video e vi collegate alla pagina facebook. un bel mi piace alla pagina e vi ringrazio di cuore per il vostro supporto!!!
siete sempre grandi!!!!!!
è un piacere scrivere a veri appassionati come voi. spero anche io questa volta di aver creato qualcosa di interessante [Immagine: smile.gif]
#2
Mi aspettavo la pista...occhio a postare sti video...lo dico sopratutto per voi.
#3
Quante multe si beccano (targa in bella vista) : CoolGun :?

Queste cose si fanno su strada chiusa al traffico.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
#4
ma nooo non esageriamo...
#5
Anche io ci vedo tutto...tranne che la furbizia! Thumbup
Non prendermi come il bacchettone di turno,per lo meno non fate i video! Con targa in vista (come dice Lanf) e specificando anche la Location.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
#6
Beh, effettivamente di nette infrazioni al CDS se ne vedono diverse, ora, non credo che le FDO si mettano a spulciare i forum, ma IO non lo avrei postato...

Giusto per sapere, quanto costa affittare il giocattolo?

Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#7
Lorenzo ti sbagli, sai quante multe (patenti stracciate) sono state fatte dalle FDO guardando i filmati su YT.
Logico che vengono beccati con la mano nella marmellata e non per i video postati.
Guarda cosa è successo sul Giogo o sulla Serravalle.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#8
Hai ragione, intendevo che non ti fanno la multa sulla base di un video...


Inviato dalla tavolozza con Topatolc HD
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#9
dmax23 Ha scritto:Beh, effettivamente di nette infrazioni al CDS se ne vedono diverse, ora, non credo che le FDO si mettano a spulciare i forum, ma IO non lo avrei postato...

Giusto per sapere, quanto costa affittare il giocattolo?

Inviato con intelligentofono e topatolc.

La affittiamo in pista a partire da 3 giri e chiediamo 179 euro 5 giri 249, un turno 600 euro.. tutto compreso con un istruttore al fianco. piste principali: CREMONA, adria rjeka franciacorta.
Comunque lasciamo perdere le infrazioni, lasciamo questi discorsi alle fdo.... parliamo di macchine se volete Smile)))))))))))))))))))))
#10
LucaRadical Ha scritto:La affittiamo in pista a partire da 3 giri e chiediamo 179 euro 5 giri 249, un turno 600 euro.. tutto compreso con un istruttore al fianco. piste principali: CREMONA, adria rjeka franciacorta.
Comunque lasciamo perdere le infrazioni, lasciamo questi discorsi alle fdo.... parliamo di macchine se volete Smile)))))))))))))))))))))

Il "tutto compreso" ha un sapore interessante...cosa comprende?..se si parla anche della benzina il prezzo è davvero buono.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video Scuola Drifting Bologna Massi "il Virus" 0 1,049 07-07-2017, 21:39
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Due video interessanti che riguardano la tecnica delle auto da Drifting. Massi "il Virus" 0 1,820 06-06-2017, 21:16
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Video motoristici vari RC30 282 33,794 06-03-2017, 17:25
Ultimo messaggio: Enrico
  Video nuovo Mazda Mx5 FABIOSLK 2 2,425 27-01-2016, 11:58
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  Museo Ferrari World Abu Dhabi - Tour video Number34 11 3,128 21-12-2012, 21:12
Ultimo messaggio: Number34
  Video phico dagli UK Elwood Blues 2 1,385 07-11-2012, 16:05
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Video Di Vallelunga 25 marzo MotorsFan17 1 1,145 10-04-2012, 20:48
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  video F1 golden era 50-94 remo.v 12 1,800 11-03-2012, 14:15
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Video Lotus Elise mk1 Gyu71 2 2,026 04-06-2011, 12:26
Ultimo messaggio: mxfive
  Riflessione sulle nostre autostrade (con video) .SharK 56 5,849 01-03-2011, 03:38
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)