This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roadster E-NA8C
#21
heniadir Ha scritto:Grazie.
Non ho capito cosa intendi per coperchio.

quello che io chiamo coperchio è tutta la parte in plastica dove si avvita il tappo del radiatore...dal colore (marrone anzichè nero) sembra diventata molto delicata, sulla mia il precedente proprietario la dovette sostituire perchè durante un intervento si squagliò in mano al meccanico... :/

se non la tocchi in teoria non dovrebbe succedere nulla...ma in caso di lunghi viaggi ci farei un pensierino..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#22
Costa Ha scritto:Credo che sei uno dei pochi italiani ad avere pochi problemi nel trovare i cerchi giusti!

Io sono un fissato dei cerchi alla GRB ho cambiato 4 volte i cerchi scegliendo alla fine degli Advan-Sport; di base la NA ha gia' i cerchi perfetti, dovrebbero essere gli SSR Watanabe purtroppo sono ossidati e la vernice si e' gonfiata ed hanno bisogno di un restauro; purtroppo un restauro significa dover prendere 4 cerchi d' emergenza, adesso sto cercando online su yahoo auction e vedo se ne riesco a trovarne 4 da 15, al limite anche 4 di ferro di nero, la cosa bella e' che non devo cercare cerchi per pinze grosse vanno tuttti bene.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#23
oldcafe Ha scritto:Dove sei di preciso in Giappone ?

Kansai del sud.

Citazione:Li hai la scelta di tutti i cerchi possibili Wink

Lo so, alle ultime 2 auto ho cambiato ben 9 cerchi :-P
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#24
Invidia!! Beh quelli che hai adesso sono perfetti come misura e stile.
  Cita messaggio
#25
massima invidia...x i cerchi restaura i wats e trova 4 cerchi da 14" cosí al massimo li userai x le termiche...p.s. si usano anche in jappo, vero?

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#26
Cioè, è BELLISSIMA *****! Shock
Davvero! Anche i cerchi sono perfetti!
Bella proprio: complimenti per l'acquisto Wink

Mi viene quasi voglia di acquistare una NA :haha:
  Cita messaggio
#27
belushi65 Ha scritto:massima invidia...x i cerchi restaura i wats

Quando arrivera' (credo dopo il 15 agosto ormai) chiedero' il costo per restaurarli.

Citazione: e trova 4 cerchi da 14" cosí al massimo li userai x le termiche...p.s. si usano anche in jappo, vero?

Miaooo(@)!!!

Per la neve ho la migliore trazione integrale esistente al mondo ^_^
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
#28
Gli SSR/Wats in 2 pezzi sono i cerchi più facili ed economici da revisionare, trovare 4 cerchi di riserva penso che sia l'ultimo dei problemi
Meno male che ogni volta che li segnalavo sul nutz, non piacevano a nessuno Smile
  Cita messaggio
#29
Suggerisco un treno di 14" M2-1028 originali o replica per il periodo d'attesa :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]14455[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#30
oldcafe Ha scritto:Gli SSR/Wats in 2 pezzi sono i cerchi più facili ed economici da revisionare, trovare 4 cerchi di riserva penso che sia l'ultimo dei problemi
Meno male che ogni volta che li segnalavo sul nutz, non piacevano a nessuno Smile

Non parlo di facilita' o meno ma di costo, so per esperienza che non costa poco.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Eunos Roadster RS-ltd HPDxxx 122 4,739 24-04-2024, 08:57
Ultimo messaggio: HPDxxx
  Roadster ND5RC JDM heniadir 221 51,970 04-09-2022, 12:10
Ultimo messaggio: heniadir
  NA8C - neo green by -malleus- -malleus- 254 51,600 16-06-2019, 11:43
Ultimo messaggio: TkMatt
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 22,200 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  New Roadster - La Mondializzata Fr@nKi€_#7 78 31,612 24-10-2017, 11:14
Ultimo messaggio: Dado
  Eunos Roadster 1.6 110cv imbizzarriti hebi 5 2,940 25-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: hebi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)