This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passaggio di proprietà
#11
il Mamo Ha scritto:Non credo mi han detto una roba tipo: "se chi vende ti può fare la fattura il passaggio costa 200€"
Io ho chiesto perché e mi hanno ribattuto: "gli dai 1000€, ti fanno una fattura da 500€ e tu paghi 200€ di trapasso più il 21% di IVA sui 500€"

Al che mi sono arreso....
Ti arrendi alla Polizia, casomai.
Fattura falsa con importo non corretto.
Pena prevista reclusione.
Fai te...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#12
Matsuda Ha scritto:Ti arrendi alla Polizia, casomai.
Fattura falsa con importo non corretto.
Pena prevista reclusione.
Fai te...
Come sei disfattista, siamo in italia eh :chessygrin:
  Cita messaggio
#13
Twentynine Ha scritto:Come sei disfattista, siamo in italia eh :chessygrin:
Capisco la battuta, ma il rischio è alto...
:wacko:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#14
fino allo scorso anno si poteva aquistare con fattura quindi +iva, e la voltura almeno qui a CN era prezzo fisso €280 dall'inizio del 2012 e stato abolito adesso si paga in base ai Kw.
non conosco altre alternative, se ti compri l'auto devi pagare, siamo in Italia dove tutto si paga.
  Cita messaggio
#15
alex zanardi Ha scritto:fino allo scorso anno si poteva aquistare con fattura quindi +iva, e la voltura almeno qui a CN era prezzo fisso €280 dall'inizio del 2012 e stato abolito adesso si paga in base ai Kw.
non conosco altre alternative, se ti compri l'auto devi pagare, siamo in Italia dove tutto si paga.

Nel resto del mondo regalano?
Via sù, sempre le solite banalità senza senso...
:wacko:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#16
Matsuda Ha scritto:Nel resto del mondo regalano?
Via sù, sempre le solite banalità senza senso...
:wacko:

Infatti si paga in qualsiasi stato d'Europa il passaggio !!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#17
il Mamo Ha scritto:Non credo mi han detto una roba tipo: "se chi vende ti può fare la fattura il passaggio costa 200€"
Io ho chiesto perché e mi hanno ribattuto: "gli dai 1000€, ti fanno una fattura da 500€ e tu paghi 200€ di trapasso più il 21% di IVA sui 500€"

Al che mi sono arreso....
cagata.
se gli dai 1000 euro ti fa fattura per 826,45 + iva. E poi il passaggio te lo paghi comunque tu (ma non so se per le cv con fattura è agevolato in qualche modo... so che lo è se il venditore è un concessionario, ma se è un altro operatore commerciale non so).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#18
si ma costano meno e non hanno il bollo e tante altre cose...
  Cita messaggio
#19
Matsuda Ha scritto:Ti arrendi alla Polizia, casomai.
Fattura falsa con importo non corretto.
Pena prevista reclusione.
Fai te...
Reclusione e testicoli mangiati da formiche rosse del sahara attirate dal miele cosparso sugli stessi zebedei da un eunuco in sovrappeso.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#20
Rob72 Ha scritto:Reclusione e testicoli mangiati da formiche rosse del sahara attirate dal miele cosparso sugli stessi zebedei da un eunuco in sovrappeso.
Parole sante!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Passaggio auto in comune Redfury 39 4,802 22-11-2015, 12:10
Ultimo messaggio: LucaJones
  Aiuto adesivo passaggio di proprietà Marcos 4 3,073 09-12-2013, 22:16
Ultimo messaggio: pilistation
  Passaggio di proprietà skylineeeeee 8 1,250 15-09-2011, 18:10
Ultimo messaggio: skylineeeeee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)