This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA Classic Red in A11 dopo Montecatini direzione FI
#1
Ieri sera intorno alle 22.30 ho avvistato una NA classicred sulla FI-Mare direzione Firenze.
Ritargata, con targa nuova, quella con le bande azzurre ai lati, mi pare BA XXX XX oppure BE XXX XX : Blink :

Era top-up, ben tenuta e lucida, non tamarra quindi non era il Pomarancio
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Quando l'ho superata ho salutato con due colpetti di clacson, nessun saluto corrisposto ma mi ha seguito in sorpasso per qualche kilometro...
: Neutral :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#2
Non ero io...sennò ti speronavo :chessygrin: e poi la Gilda la riconosceresti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Costa Ha scritto:Non ero io...sennò ti speronavo :chessygrin: e poi la Gilda la riconosceresti
Sì, l'avrei riconosciuta...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
Ma lo sai che "in giro" l'ho vista anch'io un paio di volte???

Chissà dove abita.

Comunque NON è del forum, questo è sicuro!
  Cita messaggio
#5
Forse ero io? l'ho ritargata da poco. e inizia con Za. Quindi targa quadrata! Ti risulta?
  Cita messaggio
#6
Rossorez Ha scritto:Forse ero io? l'ho ritargata da poco. e inizia con Za. Quindi targa quadrata! Ti risulta?
No non credo ricordo che la targa era BA o BE cioè la traga lunga rettangolare, non la quadrata.
Una come la tua l'ho vista parcheggiata in piazza libertà a FI il mese scorso, eri tu stavolta?
Lol
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#7
Matsuda Ha scritto:No non credo ricordo che la targa era BA o BE cioè la traga lunga rettangolare, non la quadrata.
Una come la tua l'ho vista parcheggiata in piazza libertà a FI il mese scorso, eri tu stavolta?
Lol
Hahhaha per forza. Abito alle cure! Quindi ci vado spesso.
  Cita messaggio
#8
Rossorez Ha scritto:Hahhaha per forza. Abito alle cure! Quindi ci vado spesso.
Ecco, allora quella volta era la tua!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tangeziale Ovest altezza Cormano direzione Venezia\ Monza\Sesto Fyl 0 1,476 22-05-2017, 12:44
Ultimo messaggio: Fyl
  NA british green Montecatini freddy91 0 1,244 06-10-2016, 22:31
Ultimo messaggio: freddy91
  NA rossa a montecatini freddy91 0 849 12-09-2016, 21:01
Ultimo messaggio: freddy91
  NC nera A14 Castel San Pietro in direzione sud Alpha4 0 1,523 02-09-2016, 10:44
Ultimo messaggio: Alpha4
  [ND Toscana] Soul Red direzione Livorno Stef 0 1,145 04-07-2016, 15:00
Ultimo messaggio: Stef
  NC FL Bianca tangenziale est direzione Agrate -malleus- 0 1,211 13-01-2016, 11:56
Ultimo messaggio: -malleus-
  NC Galaxy Grey (Settimo M.se direzione Milano) Gentlemandriver 9 2,707 22-04-2015, 20:17
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  [LAMBRUGO DI COMO ] RC grigia direzione Como inricky 0 889 04-01-2015, 16:14
Ultimo messaggio: inricky
  NA e NC tangenziale ovest Milano direzione Assago Andreacs 3 1,226 19-12-2014, 23:03
Ultimo messaggio: Andreacs
  NB/FL Scura su A8 direzione Nord ILM4rcio 0 969 03-10-2014, 21:34
Ultimo messaggio: ILM4rcio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)