This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Bianchina di Pepi
pierpower Ha scritto:Giuseppe Bianchino, come è il ripartitore di frenata?

dai scrivi una piccola review...

ottimo e abbondante, l'ho regolato tutto aperto (max pressione possibile al posteriore) e frena meglio, già così ho guadagnato 20/30mt alla staccata principale grazie alla maggiore 'fiducia' sull'impianto, adesso posso solo giocare con l'abbinamento paste anteriori/posteriori per ottenere ancora di più...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Antonio Ha scritto:Cerchi nuovi? A occhio sembrano i radius da 15" che montavano certe NBFL.
occhio lungo, sono proprio loro, delle incudini mica da ridere... :haha:

li ho avuti in comodato d'uso per provare le slick in attesa di decidere le combiazioni cerchi/gomme definitive per gli utilizzi strada (20%) e pista (80%)...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Pepi Ha scritto:ottimo e abbondante, l'ho regolato tutto aperto (max pressione possibile al posteriore) e frena meglio, già così ho guadagnato 20/30mt alla staccata principale grazie alla maggiore 'fiducia' sull'impianto, adesso posso solo giocare con l'abbinamento paste anteriori/posteriori per ottenere ancora di più...

ora cosa usi? ferodo ds2500?
Pepi Ha scritto:occhio lungo, sono proprio loro, delle incudini mica da ridere... :haha:

li ho avuti in comodato d'uso per provare le slick in attesa di decidere le combiazioni cerchi/gomme definitive per gli utilizzi strada (20%) e pista (80%)...

Certo che con queste gomme deve avere un grip mostruoso, non rischi di andare a sollecitare eccessivamente il telaio?
Bisso Ha scritto:ora cosa usi? ferodo ds2500?
davanti si, dietro ebc gialle... Undecided
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Pepi Ha scritto:ottimo e abbondante, l'ho regolato tutto aperto (max pressione possibile al posteriore) e frena meglio, già così ho guadagnato 20/30mt alla staccata principale grazie alla maggiore 'fiducia' sull'impianto, adesso posso solo giocare con l'abbinamento paste anteriori/posteriori per ottenere ancora di più...

cavolo! 20/30mt...

lo sapevo lo sapevo che era una figata!!!

e l'ingresso?
cambia parecchio in ingresso con più freno dietro?

ma vorresti poter ripartire ancora più dietro?

l'hai provata anche sul bagnato o in Sicilia a maggio questa cosa non esiste?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Antonio Ha scritto:Certo che con queste gomme deve avere un grip mostruoso, non rischi di andare a sollecitare eccessivamente il telaio?
in realtà devo dirti che ieri, forse a causa del caldo o forse perchè non hanno la mescola adatta alle alte temperature, mi hanno in parte deluso, cioè le ho trovate praticamente pari alle semislick nuove in condizioni di temperatura più favorevole, boh devo capire bene...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
pierpower Ha scritto:cavolo! 20/30mt...

lo sapevo lo sapevo che era una figata!!!

e l'ingresso?
cambia parecchio in ingresso con più freno dietro?

no la macchina rimane bilanciata praticamente allo stesso modo, purtroppo in traiettoria l'asfalto è una schifezza e si sentono più i rimbalzi che altro...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Le slick essendo gomme da corsa vanno portate in temperatura ideale altrimenti tengono meno, poi chiaramente dipende dall'età che hanno. Per fare un confronto realistico dovresti provarle da nuove, sia le semi che le slick, e con mescole simili sulla stessa pista.
grazie delle info

bell' upgrade! bellissimo!


...altro che gli stracci sulla marmitta... :giggle:


scherzo, eh... bella macchina! Thumbup
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 14,047 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 127,473 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 5,088 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 199,799 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)