This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Bianchina di Pepi
se togliamo il problema della ruota alzata, vuoi perchè la sfrutterei soprattutto in pista ed anche perchè l'assetto non è malaccio, dici che il torsen non sia la soluzione più adatta?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
io sono ancora indietro rispetto ai tuoi CV, in pista con il torsen non ho problemi (un pochi sul bagnato ma sono divertenti :hahaSmile infatti per adesso non mi faccio problemi e tengo questo Big Grin
alla fine penso che andrebbe bene anche per me, quando ho girato su pista più ampia non ho avuto questi problemi... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Biraghi ha un torsen con 4.1 da vendere.
Ti ho messo il link su Fb

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ok grazie
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
si credo che il torsen sia un buon compromesso spesa/resa se non si fa montagna a manetta.
non ricordo che assetto hai tu, ma io non avendo una gran barra antirollio davanti ho un po' questo problema, o meglio... era un problema col torsen, ora non lo è più.
Assetto ohlins con barra anteriore RB piena, posteriore stock...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Pepi Ha scritto:Eheheh ne parlavo giusto ieri con Giorgio, l'ideale sarebbe qualcosa da poter montare velocemente in pista, nei trasferimenti non voglio attirare l'attenzione... 

Puoi pensare di mettere una "farfalla" attuata elettronicamente con un interruttore in auto, la puoi aprire e chiudere manualmente o attivarla con il numero di giri...viste le vostre capacità potrebbe essere una bella soluzione da mettere su uno scarico diretto attenuando il sound nell'uso strada, inoltre anche così un'auto turbo é comunque più silenziosa di una aspirata....io appunto ho questa soluzione su un'auto aspirata ed É già molto efficace...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Ci avevo pensato e l'avevo anche fatto, se torni indietro dovresti trovarne traccia, però il risultato è stato deludente, forse dovrei prendere un finale aperto da montare all'uopo...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Mi raccomando, occhio a non far cadere i birilli altrimenti ti danno un secondo di penalizzazione...

http://youtu.be/azEql84_YF0
[video=youtube_share;azEql84_YF0]http://youtu.be/azEql84_YF0[/video]
Ah, non è caduto Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 14,062 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 127,597 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 5,090 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 199,977 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)