This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Bianchina di Pepi
#31
oddio non ricordo, sò che aveva l' uscita a 5 volt.... e i Cd Smile...poi un elenco di altre robe che non capivo XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
#32
sono radio con una certa età e quelle più vecchie avevano problemi alle ottiche, solo che i ricambi non si trovano più

già per una (costosa, ma meno esotica) alpine cda 9833 ho dovuto aspettare 5 mesi per la riparazione perchè non si trovavano i pezzi

le cd 400/500 invece le vendono ancora e quindi non ci sono problemi Thumbup
#33
Elwood Blues Ha scritto:ma dove le trovate ste naka a 2 lire? è anni che cerco e non trovo mai niente di buono (a meno di non tirare fuori 400/500 euro) :cry2:
L'ho presa da uno delle tue parti... Lol

Siccome ha un grave difetto (una striscia di punti sul display appena più chiara :chessygrinSmile me lo ha ceduto per 170 euro.... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#34
io 70€
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
#35
Spettacolo la radio... io ho qualcosa di "vintage" a cd comunque, ma lei mi pare perfetta... era qualche equipaggiamento "di serie" ??? Delucidazioni?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
#36
Drakkar Ha scritto:io 70€
Ottimo, peccato che non legga gli mp3/wma...

namrocko Ha scritto:Spettacolo la radio... io ho qualcosa di "vintage" a cd comunque, ma lei mi pare perfetta... era qualche equipaggiamento "di serie" ??? Delucidazioni?
nessun equipaggiamento purtroppo, l'ho presa per la qualità ed anche per il look non troppo sparato e adatto (secondo me) alla NA...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#37
Ok, ottimo... Comunque molto indovinata...si puo' azzardare anche una somiglianza tra manopola del volume e quella dell'aria della na...lol. No, condivido che sia meglio evitare radio troppo moderne slla na, ed anche io utilizzo un vecchio pioneer, ma questa mi piace molto...bella/bravo Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
#38
Forse sono da cambiare...

[Immagine: 721930B9-10E0-4B4E-A630-1A07613411D4-106...AFD60E.jpg]

[Immagine: 76736891-1F76-43A7-A57E-E476F8E245F3-106...F11E7B.jpg]

...forse
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#39
Erano ancora le originali?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
#40
Calmar78 Ha scritto:Erano ancora le originali?

non saprei, davanti ha due P6000 in discrete condizioni...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 13,389 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 124,432 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 4,955 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 196,660 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)