This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Bianchina di Pepi
#11
Bravo Pepi complimenti! Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#12
Ho visto il post sui fari ballerini e sono passato qui in garage per vedere se avevi già postato...

Complimenti bell'acquisto una 115cv con pochi km e ht un bel colpo... La costanza nel cercare c'è l'ho... spero di avere la fortuna che hai avuto tu... era proprio quello che cercavi se non erro...
Posta un'altro paio di foto vano motore e particolari sembra esente ruggine e con km reali a giudicare dalle sedute...

Ps: al primo tagliando cambia le cuffie della leva del cambio e l'olio del pozzetto della leva che è isolato dal resto del circuito... verifica anche un'aventuale perdita dell'oring del sensore di posizione dell'albero a camme (lascia macchie di olio a terra diciamo all'atezza degli spruzzini tergicristallo) e le guarnizioni del master e dello slave del cambio saranno cotte dopo tutto questo tempo... altro controllino da fare è lo stato dei manicotti del circuito di raffredamento quelli che escono dal radiatore nel cruscotto sono i primi a saltare.... ti converrebbe fare anche la distribuzione (sarebbero 6 anni o 90000 km) non credo che il precedente proprietario abbia provveduto, ma per quello vedi tu il nostro è un motore a non interferenza quindi in caso di rottura non ci sarebbero danni ma rimarresti a piedi...
Se hai bisogno di qualcosa ti basta un mp per quello che so sul modello sono a disposizione... Ciao e ancora auguri!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
#13
grande acquisto [Immagine: metal.gif] hai anche meno km di me
#14
rinnovo i complimenti.Thumbup

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
#15
behh...se i km sono i suoi....complimenti x l'acquisto...difficile trovare una NA con cosí poca strada percorsa...vai e con calma sistema quello che c'é da sistemare!

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
#16
Davvero complimenti, gran bella macchina! Credevo di avere il record per i km più bassi su una NA ma in molti mi battete
#17
Riguardo ai km il precedente proprietario mi ha detto di averla presa nel 2005 per il figlio ancora 17enne e poi lui non l'ha voluta ed è rimasta nel "limbo" fino a ieri...
Per la cronaca ho trovato un adesivo cambio olio nella portiera che segna 47000 nel 2004 e sul parabrezza il tagliando assicurativo era datato 2005... Poi sedili, il volante ed il pomello oltre ai gommini di frizione e freno sono quasi nuovi, magari sono tutti sostituiti anche se mi pare difficile...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#18
+ 15 cv!!!!

[Immagine: e8e95f75.jpg]

:haha:

Seguirà rullata... :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#19
Top.
La ND non esiste.
#20
bella bella!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA







Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 13,547 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 125,383 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 4,970 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 197,306 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)