This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto di scarso successo che adoro
può essere, chi l'ha mai vista una FC dal vivo Sad

stavo quasi per prenderne una qualche tempo fa, ma ho preferito stare un pò più sul sicuro
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Beh insomma, dire che l'XM sia un auto di scarso successo, non è corretto, all'epoca vendette molto bene, avevo i dati da qualche parte.
Ovviamente gli ultimi anni aveva più di dieci anni sul groppone e vendeva meno, ma è stata un auto di successo prova ne è che sull'usato se ne trovano parecchie
  Cita messaggio
La adoro da sempre...

[ATTACH=CONFIG]14392[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Che ricordi io la Thema 8.32 era sì affascinante e particolare, ma non è che andava chissà quanto...

Forse qua dentro ci si sta scordando di un'auto molto più volgare ma prestazionalmente impressionante coma la Omega Lotus...quella sì che andava forte (283 km/h se non sbaglio...)
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Che ricordi io la Thema 8.32 era sì affascinante e particolare, ma non è che andava chissà quanto...

Forse qua dentro ci si sta scordando di un'auto molto più volgare ma prestazionalmente impressionante coma la Omega Lotus...quella sì che andava forte (283 km/h se non sbaglio...)

Infatti con buona probabilità la 8.32 era meno scattante della turbo 16V II/III serie. E aveva più rogne.

L'omega Lotus è un capolavoro di follia inglese, 377cv twinturbo, cambio e differenziale della corvette ZR1. All'epoca la berlina più veloce del mondo.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Infatti con buona probabilità la 8.32 era meno scattante della turbo 16V II/III serie. E aveva più rogne.

L'omega Lotus è un capolavoro di follia inglese, 377cv twinturbo, cambio e differenziale della corvette ZR1. All'epoca la berlina più veloce del mondo.

Altrochè se era meno scattante della Deltona....nello 0-100 prendeva un secondo e mezzo. Era solo più veloce come velocità massima...
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Altrochè se era meno scattante della Deltona....nello 0-100 prendeva un secondo e mezzo. Era solo più veloce come velocità massima...

parlo sempre di thema, in questo caso turbo 16v che nella II/III serie aveva 205cv esattamente come la 8.32 catalitica, ma con molto meno peso

il motore in effetti era lo stesso della deltona evoluzione
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:per restare in tema di rosso ferrari, nella mia zona ogni tanto ricompare una nsx rossa (che ora sarà di 15esima mano), ... targata "MO" Thumbup
non ricordo la targa perchè io ero fermo a far benzina,se non erro era marzo ne ho beccata una rossa dalle parti di Lipomo (co) e forse una volta ne ho vista una a Monza sempre rossa Thumbup per quanto riguarda la 8.32 ne vedevo una nera quando ero piccolo vicino alle scuole che frequentavo,poi sostituita da una rosso met causa distruzione della nera.. che tra l'altro era capitata spesso in mano a mio padre quando era da sistemare Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
La Omega lotus / Carlton era qualcosa di orgasmico, da Carenini ce ne sono spesso a fare lavoretti di vario genere, una volta ne aveva due contemporaneamente..verde scurissimo, con quelle gomme enormi dietro e quello scarico doppio arrogante. Bastonava a sangue l'M5 E34..il che è tutto dire..
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211026061

:love_:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 662 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,489 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,331 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,951 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 60,525 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,425 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,537 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 118,388 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,517 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 13,952 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)