This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alleggerire la na ???
#21
avevo postato un produttore di parti in carbonio: passaruota anteriori(piuttosto leggeri in verità) porte e bagagliaio se vuoi allegerire pesantemente. il guadagno alluminio carbonio per il cofano è minimo a confronto di queste parti.
rimozione soft top e sostituzione sedili sono un altro bel passo forse + semplice


edit ecco:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...t=carbonio
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#22
allora forse quelli con poggiatesta integrato pesano meno dei sedili post '94...ma due gusci buoni non arrivano al peso di un sedile stock secondo me...questo 'a mano' senza pesarli, avessi una bilancia farei una prova
...le slitte effettivamente faranno 4 kg per sedile...son belle 'pende'... Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#23
Diciamo che grazie ai miei ex cerchi sei sulla buona strada Big Grin
4 incudini
  Cita messaggio
#24
Mia
[Immagine: SDC10822.jpg]
[Immagine: SDC10818.jpg]
[Immagine: SDC10814.jpg]
[Immagine: SDC10828.jpg]
[Immagine: SDC10825.jpg]
[Immagine: SDC10824.jpg]
[Immagine: SDC10826.jpg]
dmax23
[Immagine: 6d75226c-f14c-078f.jpg]
[Immagine: 6d75226c-f0e1-608a.jpg]
poi c'è sempre lucky ma non trovo le foto Sad
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#25
@ Number 34: C'è una ragione specifica nel lasciare su la ventola del riscaldamento?
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#26
Dilettanti, così si svuota un abitacolo
[Immagine: 5ea354da-218c-b3d3.jpg]
Via i sedili, via il volante, via tutto.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#27
Calmar78 Ha scritto:@ Number 34: C'è una ragione specifica nel lasciare su la ventola del riscaldamento?
Si
In pista per raffreddare ulteriormente apri l'aria calda con la ventola al massimo
Fletch Ha scritto:Dilettanti, così si svuota un abitacolo
[Immagine: 5ea354da-218c-b3d3.jpg]
Via i sedili, via il volante, via tutto.
Non è vero
Se guardi bene ci sono dei pezzi delle nostre/mani braccia!


Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#28
Number34 Ha scritto:Mia
[Immagine: SDC10822.jpg]


dmax23
[Immagine: 6d75226c-f14c-078f.jpg]

Banale curiosità, alla revisione biennale nessun problema?
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio
#29
RC30 Ha scritto:Banale curiosità, alla revisione biennale nessun problema?

Revisione?
Biennale???

Oooooops!






Ahahahahah.





Diciamo che il mio revisore si concentra su le cose che rendono davvero sicura l'auto... ;-)


Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#30
dmax23 Ha scritto:Diciamo che il mio revisore si concentra su le cose che rendono davvero sicura l'auto... ;-)...

Sul serio non ha nulla da obbiettare?
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)