This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manca davvero poco!
#21
auguri e congratulazioni

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#22
Ci siamo, allora!
Da un bacio a mamma Sun...
:love:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#23
...dai che ci siete!! ...congratulazioni :clap2: !! (...e adesso chiudi in garage 'ste spider e butta la chiave! :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#24
Congratulazioni!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#25
DUKE Ha scritto:...dai che ci siete!! ...congratulazioni :clap2: !! (...e adesso chiudi in garage 'ste spider e butta la chiave! :haha:

congratulazioni!

ah, per le spider se vuoi te le teniamo mosse noi... si sa mai che poi si rovinino a star ferme... :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#26
Felicitazioni Paolo mi stavo domandando quanto tempo mancava ormai Big Grin la figliola del Gelsi aspetta da un bel po di mesi
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#27
congratulazioni. ci saranno alti e bassi, ma è la cosa più bella che ti possa capitare Confusedmiley:
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
#28
Complimenti! Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#29
Costa Ha scritto:Felicitazioni Paolo mi stavo domandando quanto tempo mancava ormai Big Grin la figliola del Gelsi aspetta da un bel po di mesi

:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#30
Ragazzi ormai non vediamo l'ora! Ieri siamo andati a ritirare carrozzina ovetto e passeggino, é stato più difficile che scegliere un'auto nuova! Il seggiolino specifico per la 911 é già in garage e spero di non dovermele dimenticare del tutto le mie ragazze.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  VOR - Tra poco si parte... fracrist 10 2,467 20-11-2014, 17:29
Ultimo messaggio: progitto
  Spendi poco e fai la figura... Dangerfield78 9 2,063 05-08-2014, 09:18
Ultimo messaggio: Piange
  Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? Redfury 81 8,224 05-03-2013, 17:28
Ultimo messaggio: Enrico
  rx-8 su subito.it a poco poco, possibile?? face 48 5,303 22-02-2013, 23:56
Ultimo messaggio: Giova636
  Coraggio! Tra un poco non sarete più soli ...... P&R 76 6,787 13-12-2012, 10:33
Ultimo messaggio: -malleus-
  Un Viaggio davvero GeidiEMME Phreno 36 4,443 05-01-2012, 17:15
Ultimo messaggio: Costa
  Io mi sarei incazzato e non poco.... backtothefuture 14 2,088 16-09-2011, 20:01
Ultimo messaggio: Cagi
  3 Novembre... GT5 è nn dico altro!!!...è davvero la fine!! -PEWO- 78 9,319 11-11-2010, 13:45
Ultimo messaggio: Fly-Flot
  IL genio.. c'è poco da fare.. Cordialmente CJ_ 9 2,055 15-10-2010, 14:02
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  mi manca unban 18 2,207 05-08-2010, 18:10
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)