This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questo è un chilometraggio importante...
#1
Anche se sul Mercedes 560SEC di mio nonno abbiamo raggiunto quota 560.000!!! (ricordavo 640.000...lol Wink
http://www.bbc.co.uk/news/magazine-18910560
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
23 anni, 800.000 km, una media di circa 35k all'anno. Non male il nonno, ne ha di fisico!
  Cita messaggio
#3
Buahahahhahahahahahahahhaha... ma hai visto dove l'ha portata quella G? Assurdo... bravi *****!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
http://www.miata.net/himi/index.html
  Cita messaggio
#5
namrocko Ha scritto:Buahahahhahahahahahahahhaha... ma hai visto dove l'ha portata quella G? Assurdo... bravi *****!!!

E io che mi sto facendo mille menate per un'eventuale partecipazione al Mongol Rally dell'anno prossimo, siam proprio delle mezze seghe noi nuove generazioni...ahahahahah
  Cita messaggio
#6
Luca!!! Ma ti sei trasformato nel Canga?!:haha:
  Cita messaggio
#7
tra i motori moderni se la cava bene il 1.9 turbodiesel 105 cv Volkswagen...450.000 km e non sentirli
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#8
Figata il mongol rally, mi piacerebbe un anno fare la pazzia e partire

Restando in topic, la mia a4 col mitico 1.9 iniettore pompa è a quota 192mila e va come un treno. Confido ne faccia altrettanti (sgrat..)!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#9
Mio padre ha una 230GE del 1986, comprata nuova a km "0".
Oggi ha "soltanto" 250.000km ed ancora sembra NUOVA!!!ShockShockShock

Costano carissime, ma alla fine si capisce perchè!!!Thumbup


(...mi sto addolcendo troppo con questi KruKKi...):chessygrin:
  Cita messaggio
#10
Lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Downsizing e turbo: questo è troppo! :D Number34 5 2,496 17-01-2017, 21:48
Ultimo messaggio: Mitzkal
  questo articolo è da stampare e incorniciare DUKE 8 1,994 06-11-2013, 14:36
Ultimo messaggio: Jo 195
  24h del Nurburgring, questo WE. via web? Topone 11 2,002 30-05-2013, 10:50
Ultimo messaggio: Zakke86
  qualche foto di questo week-end Ligure... davifigo 13 2,400 19-04-2013, 11:57
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  importante aiuto per un amico!!!! davifigo 8 1,840 22-02-2013, 00:08
Ultimo messaggio: davifigo
  Un grazie a questo equipaggio Ceco.................!! mauro 2 1,141 23-01-2013, 11:47
Ultimo messaggio: Megaboy
  Fiat Bravo,va bene tutto,ma questo no Brunix 26 5,449 28-12-2012, 19:17
Ultimo messaggio: Luca
  se odiate i suv questo vi irriterà molto... WillyWilly 33 4,203 07-06-2011, 11:20
Ultimo messaggio: desertbug
  e questo come ha fatto? alluminio 14 2,514 24-05-2011, 13:51
Ultimo messaggio: alluminio
  Ecco: questo è un BURNOUT. Liosandro 17 2,261 30-01-2011, 17:28
Ultimo messaggio: Liosandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)