This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma è possibile che il sabato sera non ho voglia di uscire?
#51
Anche a Reggio Emilia (ma potete mettere una qualsiasi città/paese emiliano) ci son da fare sempre le stesse cose da una vita...

alla fine della fiera, esco solo se la compagnia merita, se no me ne sto a casa (e mi salvo patente e salute).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#52
Ma la cosa brutta è che davvero mi scende un'angoscia!
Ci diciamo "dal lun al ven ci massacriamo al lavoro e quando possiamo goderci un po' di relax in giro non si fa niente"

Si riduce al solito film del sabato sera.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#53
Fabiolous Ha scritto:Ma la cosa brutta è che davvero mi scende un'angoscia!
Ci diciamo "dal lun al ven ci massacriamo al lavoro e quando possiamo goderci un po' di relax in giro non si fa niente"

Si riduce al solito film del sabato sera.

In passato mi facevo anche prendere dal trip "devo avere sempre casa splendente" e mi sentivo in colpa se c'era un po' di polvere in giro.

Poi ho capito che se ho una casa lucida in cui sono triste è peggio. Ora ho una casa a volte sporca ma almeno sorrido!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#54
La nostra è semi splendente :chessygrin:
Ma siamo costretti in questo paio di anni appena passati a vivere un po' più alla giornata.
Quindi può capitare che il lunedì capisco che possiamo permetterci un fine settimana fuori. Ma con tutta la crisi tutte le strutture sono piene!
Conclusione: si rimane sempre a casa!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#55
Fabiolous Ha scritto:La nostra è semi splendente :chessygrin:
Ma siamo costretti in questo paio di anni appena passati a vivere un po' più alla giornata.
Quindi può capitare che il lunedì capisco che possiamo permetterci un fine settimana fuori. Ma con tutta la crisi tutte le strutture sono piene!
Conclusione: si rimane sempre a casa!

Si comunque... Basta poco, io credo che un WE anche in tenda è sufficiente ad uccidere la monotonia Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#56
Sto pensando davvero alla tenda.
Il problema è che io senza un bagno vero tutto mio non saprei come fare :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#57
E si xD quello è il problema maggiore, però la tenda rimane la mia vacanza prediletta Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#58
A me attira da morire. Però porto pure le lenti a contatto. Uff, mi piacerebbe adattarmi...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#59
Io domani compro la tenda Smile poi domani decido dove farmi la settimana low cost .... Magari sul giardino di casa Smile più low cost di così
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#60
alessioattorresi Ha scritto:Magari sul giardino di casa Smile più low cost di così

da piccolo organizzavo la tendopoli di quartiere in giardino... che ricordi! Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  voglia di organizzare un'altro giringiro ginger71 15 2,899 13-10-2015, 21:34
Ultimo messaggio: ginger71
  i 5 peggiori flop dell'automobile: possibile?? Leonow 21 5,152 07-02-2014, 13:32
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Possibile acquisto cam per riprese in auto smarty 21 3,510 30-11-2013, 16:31
Ultimo messaggio: smarty
  Stavo cercando un parcheggio a MI per sabato sera.... Hammer® 11 1,794 24-10-2013, 11:56
Ultimo messaggio: lucazam
  Vivere senza lavorare(o lavorando poco)sogno possibile? Redfury 81 8,275 05-03-2013, 17:28
Ultimo messaggio: Enrico
  rx-8 su subito.it a poco poco, possibile?? face 48 5,345 22-02-2013, 23:56
Ultimo messaggio: Giova636
  Per uscire dalla crisi.......................... SymonDark 10 2,012 10-10-2012, 18:02
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Ieri sera ..... SymonDark 11 1,989 23-06-2012, 03:35
Ultimo messaggio: Gyu71
  Vuoi il turbo ma non hai voglia/denaro per modificare il motore? ecco la soluzione.. Stefano80 7 2,307 08-08-2011, 18:51
Ultimo messaggio: cawa
  Molto da dire ma nessuna voglia di scriverlo... WillyWilly 23 2,671 07-08-2011, 23:43
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)