This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
frecce anteriori bianche partendo dalle originali
#1
ragazzi, ho cercato un po con la funzione cerca ma non ho trovato niente in riguardo.....
ma le frecce anteriori(quelle con la luce di posizione per intenderci) per farle bianche basta aprirle e togliere la cupola gialla avvitata con 2 parker.
oggi mi sono messo li e con il phon ad alta temperatura ho aperto i due fari ant
[ATTACH=CONFIG]13954[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13955[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13956[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13957[/ATTACH]

spesa 0 euro risultato molto soddisfacente. Per completare l'opera installare luce a led gialla cosi' a vista rimane tutto bianco.

Altri post non ne ho trovato per cui spero di aver fatto cosa gradita.
Wink


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#2
Ottimo post!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#3
ORZO Ha scritto:Ottimo post!Thumbup

quoto ! Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#4
è stata la prima modifica che ho fatto.. poca spesa tanta resa!

[Immagine: th_090720111628.jpg]
  Cita messaggio
#5
Io ho provato ad aprirne uno mettendolo in forno a 120 gradi e poi aprendolo con le mani.
Purtroppo ho fatto troppa forza da un lato e SCRAT! il trasparente si e' crettato a meta'! Le imprecazioni le hanno sentite i vicini nella casa di fronte!

Occhio quindi.
Zero furia.
Aspettare che sia caldo abbastanza e rimetterlo in forno appena il sigillante si comincia a ri-indurirsi.

Poi con un cacciavite grosso far fare gli scattini ai denti che tengono il trasparente meccanicamente a posto.
SOLO DOPO sollevare il tutto partendo da una parte.


Luigib
  Cita messaggio
#6
lampadina arancione con cupola cromata.

una delle prime cose fatte. sopratutto sul rosso che l'aancione cozza parecchio è da fare.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#7
Conviene usare il phon ad alta temperatura. In 10 min li fai tutti e due...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,317 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NA] ganci traino anteriori freddy91 14 7,702 04-11-2020, 20:47
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,194 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] guarzioni originali o no? limner 2 1,523 14-02-2020, 13:34
Ultimo messaggio: limner
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,396 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  Ripristino colorazione fari originali _GiuSal_ 3 2,267 13-07-2019, 12:03
Ultimo messaggio: _GiuSal_
  rimozione ganci traino anteriori pompcecere 11 4,869 18-06-2019, 17:55
Ultimo messaggio: pompcecere
  [NA] colore frecce anteriori ORACLE 15 9,006 31-01-2018, 19:11
Ultimo messaggio: ORACLE
  prezzo fucilata fanali anteriori Maverickeclipse 28 11,158 07-12-2017, 00:43
Ultimo messaggio: Marconext
  Fari anteriori Coupe 3 2,878 02-06-2017, 20:48
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)