This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cigolio allo sterzo...
#1
Ciao a tutti..
da un pò di giorni, quando giro lo sterzo a macchina appena accesa, sento uno strano
cigolio nello sterzo...non riesco bene a capire da dove proviene..se da uno dei braccetti, o se da qualche guaina magari poco lubrificata...

Qualcuno sa dirmi qualcosa??

Grazie anticipatamente
  Cita messaggio
#2
io avverto uno sfregamento leggero provenire dal piantone quando sterzo da fermo
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#3
Non siete gli unici, è uno dei difetti delle NC, nessun problema, basta fare uno spurgo o sostituire il fluido del servosterzo. Quando mi era capitato pensavo anch'io al peggio ma ho risolto così anni fa in un tagliando in mazda.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#4
il fluido del servosterzo vecchio può anche influire sull'allineamento vettura?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cigolio tetto RC Dummydumb 15 4,402 23-09-2019, 12:26
Ultimo messaggio: GioCas
  Guida rapida allo swap dei fari da NB a NBFL Gagio 8 5,199 07-02-2016, 12:26
Ultimo messaggio: Gagio
  Cigolio porta davifigo 10 2,155 17-03-2013, 13:53
Ultimo messaggio: Mandrake
  Luci allo xenon smarty 61 7,713 17-03-2010, 16:56
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Come riconoscere le luci allo xenon dal proiettore pucket 13 6,944 01-06-2009, 09:04
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Tergicristalli e cigolio smarty 7 3,979 12-12-2008, 22:02
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Montaggio fari allo xenon su miata NC 2007 0 1,382 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)