This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e richiesta aiuto!
#1
Ciao a tutti,

mi chiamo Matteo, scrivo da Udine, ho 25 anni e di professione faccio il fotografo. Stamattina mi sono imbattuto in una delusione bella grossa, ovvero dopo essermi recato fino a Bologna per guardare e possibilmente acquistare un bellissimo esemplare di MX-5 antracite del 2004, mi sono brutalmente ritrovato di fronte al fatto che il mio 1,92 di altezza mi faceva abbracciare il volante con le gambe..cosa naturalmente improponibile.
Faccio quindi appello alla vostra competenza per capire se l'entrare a far parte dei fortunati possessori di quest'auto fantastica sia un'idea che debba cancellarmi immediatamente dalla mente o se come mi pare di aver inteso esistano delle versioni con l'altezza del volante regolabile, e in caso quali. Specifico subito che sto cercando un modello non troppo recente, sia perchè non mi piace troppo la linea delle ultime versioni, sia naturalmente perchè puntare a questi modelli mi porterebbe fuori budget!

Grazie in anticipo!

Matteo
  Cita messaggio
#2
1,92 sei al limite ma ce la puoi fare

Se vuoi una NBfl (2001-2006) devi togliere un pò d'imbottitura del sedile (molti hanno fatto così risolvendo)