This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
in vena di spese cerchi axia da 16'' qualcuno li conosce?
#11
Aggiungo, non montare cerchi da 15kg cadauno se riesci.
  Cita messaggio
#12
willy196 Ha scritto:Gia' che sono in vena di spese ....
può essere utile il mio iban? :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#13
omermon Ha scritto:già su NBFL e 146 cavalli si sente parecchio tra 15 e 16, segui il consiglio di CJ...

ma tu hai fatto omologare i 15?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#14
fracrist Ha scritto:ma tu hai fatto omologare i 15?

no, ma poi ormai ho sia il treno invernale che quello estivo da 16, quindi va bene così...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#15
CJ_ Ha scritto:La NA è esteticamente ben bilanciata con massimo i 15", oltre rischi solo di fare ridere.

Thumbup

fracrist Ha scritto:quoto. Io sto iniziando ad amare i bassett di sempre_luky, su NA stan da dio.

a me non convincono proprio

CJ_ Ha scritto:Aggiungo, non montare cerchi da 15kg cadauno se riesci.

Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#16
Arrivati ora. Thumbup
a prescindere che i gusti sono personali, mi piacciono veramente di brutto. ora ci si butta su 4 gommacce e li monto anche se non sono ancora a libretto. Ma secondo voi quanto potrebbe metterci il cetoc a mandare il nullaosta? il fax l'ho mandato ieri ma non ho parlato con nessuno perchè è tutto automatizzato................ speriamo bene........
  Cita messaggio
#17
ma quelli dell'annuncio sono da 17?
  Cita messaggio
#18
willy196 Ha scritto:Arrivati ora. Thumbup
a prescindere che i gusti sono personali, mi piacciono veramente di brutto. ora ci si butta su 4 gommacce e li monto anche se non sono ancora a libretto. Ma secondo voi quanto potrebbe metterci il cetoc a mandare il nullaosta? il fax l'ho mandato ieri ma non ho parlato con nessuno perchè è tutto automatizzato................ speriamo bene........

ocio che se ti beccano ti sequestrano il libretto....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#19
fracrist Ha scritto:ocio che se ti beccano ti sequestrano il libretto....

vuol dire che ogni tanto fanno qualcosa di giusto... :haha:
  Cita messaggio
#20
Citazione:a prescindere che i gusti sono personali, mi piacciono veramente di brutto. ora ci si butta su 4 gommacce e li monto anche se non sono ancora a libretto. Ma secondo voi quanto potrebbe metterci il cetoc a mandare il nullaosta? il fax l'ho mandato ieri ma non ho parlato con nessuno perchè è tutto automatizzato................ speriamo bene........

ma hai preso i cerchi senza prima avere il nullaosta?

se la tua NA usciva di fabbrica con i 15 a libretto ti danno i 16 .. ma penso che purtroppo ti daranno solo i 205
se la tua NA usciva con i 14 ti danno i 15 e non i 16 ..
in pratica da un annetto danno SOLO una misura in più..

quando l'avevo fatto io un po di anni fa (sulla NA 90 cv) mi ero fatto dare i 16 con le 195, in questo modo avevo la stessa impronta a terra dei 15 .. e la differenza era veramente minima
anche sull'attuale 116cv ho i 16 ma sempre con le 195 ..
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 383 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 994 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 348,450 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 283 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 451 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,333 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,071 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,320 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 91,732 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,565 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)