This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - Appennino Reggiano 24/06/2012
#41
andreat3 Ha scritto:A proposito: Belushi65 (ovvero il Milanese dalle 7 vite) la Vspec Usa era la mia.. :haha:
ehhhmmmm....però non sono milanese ....sono un provincialotto del varesotto....quasi lacustre....: Blink : : Rolleyes : ...vabbè anche noi come i milanesi abbiamo un castello visconteo...anche se non è la stessa cosa....e un'aeroporto a 5 km....insomma siamo dotati anche noi dei comfort della vita moderna e non....: WallBash :

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#42
Scusa, non volevo offendere : zip :
P.s. Elwood tranquillo, i tuoi saluti sono arrivati a destinazione, grazie del pensiero!
  Cita messaggio
#43
T
andreat3 Ha scritto:Scusa, non volevo offendere : zip :
P.s. Elwood tranquillo, i tuoi saluti sono arrivati a destinazione, grazie del pensiero!
Ma daiii... mica mi hai offeso.... però è come dare del bolognese a un modenese.... più o meno....!

Miaooo (@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#44
fracrist Ha scritto:grazie ai coraggiosi che mi hanno seguito nel percorso "raduno Vitara" all'andata e al ritorno tornantoso lungo il Secchia.


visto da dentro la mia macchina è stato più o meno così:

[video=youtube;oIhGJyLR6TI]http://www.youtube.com/watch?v=oIhGJyLR6TI[/video]

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#45
Allu in uscita curva sentivo la tua aspirazione pompare Smile))
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#46
alluminio Ha scritto:visto da dentro la mia macchina è stato più o meno così:

[video=youtube;oIhGJyLR6TI]http://www.youtube.com/watch?v=oIhGJyLR6TI[/video]

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

:chessygrin::chessygrin: in effetti la tua signora aveva un aspetto un po' pallido... falle le scuse da parte mia.:oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#47
Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che rabbia, non aver potuto partecipare, ma proprio era un azzardo, fare tanti km con le temperature estive...
:cry2:

Proprio sabato a notte fonda, ho interrotto la sex-performance settimanale di Gyulio per metterlo al corrente delle mie preoccupazioni...
:chessygrin:
Devo assulutamente portarla in officina, ma non so quando...

Mi spiace tanto anche perchè ci avrei tenuto a conoscere finalmente Stefano, dopo più di 10anni di letture sul web.
Poi Topone, Drakkar, Belushi, AndreaT3, Fra e tutti gli altri!
:cry2:

Poi mi spiace ancor di più perchè per colpa mia non è venuto nemmeno mio figlio di Polska.
dlaczego nie idziesz, młody Poznań chłopca?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#48
[QUOTE=Matsuda;

Poi mi spiace ancor di più perchè per colpa mia non è venuto nemmeno mio figlio di Polska.
dlaczego nie idziesz, młody Poznań chłopca?
:chessygrin:[/QUOTE]
E mi dispiace anche a me Sad avevo già preparato tutto avrei lasciato la macchina hai miei la domenica, mi disp per matsu e per hammer che si e visto arrivare due persone in meno mi dispiace
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#49
Matsu e Alessio, mi è spiaciuto non avervi visto arrivare a Canossa... ma non preoccupatevi che avremo modo di incontrarci tutti lo stesso!!! :chessygrin:


PS : stressate Hammer, che così organizza un altro pranzo...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#50
Drakkar Ha scritto:l'ho fatto io :chessygrin:

Thanks! Thumbup


@ Matsuda: ancora problemi con la macchina?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,964 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,109 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,604 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,994 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,456 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,731 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,807 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 51,070 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,542 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,397 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)