This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Goodwood Festival of Speed
#1
Ragazzuoli, io salgo in macchina da milano il 27...qualcuno si aggrega?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
magari...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#3
...ci starebbe... nessuno ha voglia di spararsi sto viaggione epico?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
non so cos'è..... ma ho letto viaggio epico e mi è passata tutta la curiosità!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#5
Io ci avrei voglia!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#6
E' un po' che ci penso, ma in quel periodo non posso andare in ferie quindi nisba... Sad
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#7
Potrei approfittare x caricare un po' di robetta al ritorno, tipo un torsen!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#8
He he he... Ragazzi, in auto costa un po salire... Ma se volete andiamo in aereo! Con 70 euro vai e torni, li' la macchina per 5 giorni la noleggi con 130 euro e l' hotel costa (5 notti) 280 euro la doppia... Da aggiungere solo il prezzo del biglietto...
in macchina, invece, andata e ritorno sei sui 400 euro... Il doppio... Ma porti la tua piccolina a goodwood...e ti fai 2500 km minimo in 4/5 gg...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#9
Mi pare che anche il biglietto non costi due lire..... Mi piacerebbe, ma le finanze di casa al momento sono tiranne..!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#10
Si, il biglietto costicchia...ma e' il festival of Speed!!! He he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - Track Day FESTIVAL OF SPEED _ Domenica 24/06/2018 varano 0 1,481 16-06-2018, 15:22
Ultimo messaggio: varano
Photo Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 12 Novembre varano 0 1,713 03-11-2017, 18:36
Ultimo messaggio: varano
  Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 14 Febbraio varano 0 2,059 05-02-2016, 17:29
Ultimo messaggio: varano
  Varano - VSC Varano Speed Challenge - Domenica 6 Dicembre 2016 varano 1 1,976 24-11-2015, 18:06
Ultimo messaggio: varano
  Sicilia 27 settembre - Trinacria Speed Day 2015 - Villasmundo Dukki 0 1,227 14-08-2015, 13:29
Ultimo messaggio: Dukki
  Turno Club durante Speed Day 2013 @ Monza Clarence 4 1,940 25-10-2012, 14:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Speed Day Monza... namrocko 326 35,726 10-03-2012, 14:19
Ultimo messaggio: DVS Miata
  Speed Day Monza 26 Febbraio *Julian-84* 3 1,990 24-02-2012, 21:16
Ultimo messaggio: *Julian-84*
  Leggete in Speed Day oppure... namrocko 4 1,065 15-02-2012, 23:45
Ultimo messaggio: namrocko
  Monza - Speed Day 2009 Drakkar 21 4,296 20-02-2009, 18:39
Ultimo messaggio: el_Ganassa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)