This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Speed Day Monza...
#1
http://www.motortribe.it/speedday/jolly....&header=29

Il 13 la prima data... dedicata anche alle nostre miatine...
So che a monza servono piu' HP, ma non per forza non ci si divertira' a sverniciare qualche presunta sportiva scoperta o qualche lotus^^
E comunque ad ingarellarci a colpi di scie e sul filo degli HP tra noi miatisti... he he he...
Ci sono anche promozioni per club e simili... date un occhio... in ogni caso io ci saro'^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
Evita, butti dei soldi.
Tra la parabolica e la prima chicane passano 20 min d'orologio circa, ti sfrecciano sopra anche quelli con la 500 sporting
Alberto
  Cita messaggio
#3
Penso di venire!
Monza una volta all'anno è sempre bello andarci!!!
  Cita messaggio
#4
Quasi quasi vengo ma solo a vedere... Mi mancano i tamarri degli speedday!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
il 13 c'è il mugello se non vado vengo sicuro a fare un giro per i paddock che son di casa.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#6
io sono indeciso...

se dovesse far bello magari un pensierino lo faccio, ma se fa come lo scorso anno... col pifferto che vengo... di prendere quell'acqua e guidare sul sapone ne faccio volentieri a meno.
  Cita messaggio
#7
Eppure l'anno scorso sul sapone mi sono divertito un sacco...
  Cita messaggio
#8
Monza ci sta anche con la miata e vi assicuro che se non ha 180hp nessuna 500 abarth mi sorpassa... ha ha ha...
In ogni caso sarebbe fantastico fare giochi di scie tra miatisti...ha ha ha...
W monza bagnata!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#9
namrocko Ha scritto:Monza ci sta anche con la miata e vi assicuro che se non ha 180hp nessuna 500 abarth mi sorpassa... ha ha ha...
In ogni caso sarebbe fantastico fare giochi di scie tra miatisti...ha ha ha...
W monza bagnata!!!

boh... sarà che magari sono io che porto sfiga, ma mi sto rompendo di prendere sempre acqua quando vado in pista...

cribbio, in vita mia ci sono andato 3 volte con la mia macchina e tutte e 3 le volte ha piovuto... la prima volta a Monza con la Fiesta era umido e poi ha cominciato a piovere, al Ring su 4 giri ne ho fatto 1 sull'asciutto e il resto con diluvio (e c'era da cagarsi sotto) e lo scorso anno con la miata il diluvio universale... infatti mi stavo implaccando contro il rail in uscita dalla ascari e non mi sono affatto divertito... :cry2:
  Cita messaggio
#10
He he he... in effetti con la pioggia divertimento ma anche brividi... pero' dai, anche io sono sempre andato a monza con non meno di 300hp (tranne con l'S3 8L che ne aveva "Solo" 288^^) ma non credo possa essere cosi' noiosa... dopotutto l'ascari e' sempre uno sballo e le 2 di lesmo idem... con quella terza brutalizzata e quei tagli della seconda di lesmo sul cordolino interno... BRRRRRRRRRRR...he he he...
E poi le varianti... insomma... e' monza caxxo!!! UN PO DI RISPETTO PER IL PRODOTTO ITALICO!!! (cit.) hi hi hi...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,010 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Varano - Track Day FESTIVAL OF SPEED _ Domenica 24/06/2018 varano 0 1,482 16-06-2018, 15:22
Ultimo messaggio: varano
Photo Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 12 Novembre varano 0 1,716 03-11-2017, 18:36
Ultimo messaggio: varano
  12 ore a Monza il 3 e 4 giugno mawe 25 8,134 08-06-2017, 11:42
Ultimo messaggio: Number34
  Monza [Japan Day] 19/02 Army80 16 4,769 27-02-2017, 10:45
Ultimo messaggio: Army80
  Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 14 Febbraio varano 0 2,059 05-02-2016, 17:29
Ultimo messaggio: varano
  Varano - VSC Varano Speed Challenge - Domenica 6 Dicembre 2016 varano 1 1,977 24-11-2015, 18:06
Ultimo messaggio: varano
  Sicilia 27 settembre - Trinacria Speed Day 2015 - Villasmundo Dukki 0 1,229 14-08-2015, 13:29
Ultimo messaggio: Dukki
  Monza Track Day 08-12-2013 sempre luky 38 5,434 11-12-2013, 11:53
Ultimo messaggio: satz404
  Turno Club durante Speed Day 2013 @ Monza Clarence 4 1,942 25-10-2012, 14:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)