This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovata NA abbandonata che vorrei comperare...
#21
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:pare letteralmente sfinita dal sole...e pure dall' erba...la paura più grande è per quelle erbacce che magari avranno risalito gli scoli dell' acqua , visto che saranno state innaffiate proprio dagli stessi...c'è cmq da fare un rebuild completo...

Le piante non crescono senza luce...almeno quello XD
  Cita messaggio
#22
dafde Ha scritto:ma come si fa a lasciare un na rossa così bella in mezzo a un campo?

Capita anche a mezzi BEN più gloriosi purtroppo...
  Cita messaggio
#23
Antonio Ha scritto:Le piante non crescono senza luce...almeno quello XD

certo...ma guarda la zona dello scolo posteriore destro...non dico che sia tappato ma...c'è una bella flora li...e chissà la fauna cosa non avrà rosicchiato dalle parti del motore... :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#24
Ma i cerchi sono quelli della CRX del sol?
  Cita messaggio
#25
1 anno nell'erba sulla terra hai gli scatolati sottoporta da rifare.

se viene via per meno di 1000€ e hai spazio e tempo la vendi a pezzi
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#26
secondo me il costo più grosso è la carrozzeria, che costa sui 3k euro far riverniciare (conosco un carrozziere a Mi che per 1000 te la fa...)

la capote la cambi con 250 su cabrioworld

per quanto riguarda la meccanica ormai su qualsiasi NA economica dwvi intervenire, se la cerchi messa a posto devi spendere sui 5-6k euro, per cui se il prezzo è mooooolto basso potresti garci un pensiero
  Cita messaggio
#27
Maremma santa, altro che un anno e mezzo, questa è sui piazzali da almeno 5. Gli interni non sono sbiaditi/ingialliti e le plastiche scrpolate? Qui non basta una riveniciatura (almeno 2500 euro) per rimetterla in ordine. Andrà fatto sicuramente un tagliando completo di cinghie (500), revisionare i freni (300), la frizione come sarà (400)? Poi ci vuole la capote (400). A questo punto avrai speso almeno 4100 euro + gli euro necessari a comprarla.
Ecco, con 4500 euro si possono trovare MX con quel chilometraggio che sono sempre state tenute in garage e usate con il bel tempo. E questo fa una enorme differenza. Se fosse una serie speciale potrebbe essere anche da pensarci, forse, ma di standard ne trovi quante ne vuoi in quelle condizioni!
: Bash :.

Edit: metti in conto anche 400 euro di cerchi che quelli ci stanno veramente male :WohoW:.

P.S. ma i paraspruzzi posteriori sono i suoi? Non mancano i triangolini in alto? (Paraurti sostituito in seguito a tamponamento?).
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#28
considerando che alcuni qui dentro hanno preso dell m1 pagandole per buone, e poi .... erano un raduno di ruggine io non mi metterei a piangere.

fossi in te offrirei 100 euro simbolici più il trapasso. se poi mettendola sui cavalletti/ponte vedi che è in ***** totale vendi tutto quello che ha di sano, e penso che solo i sedili ti ripaghino la spesa del trapasso, e cerchi un'altra.

per lo meno qui nn avrai la sopresa di aprire e trovare il relitto del titanic...
  Cita messaggio
#29
in italia 100€ piuttosto ci piantano il basilico dentro.anche incidentata difficilmente la porti via a meno di 600.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#30
IMHO lascia perdere !!!

guarda questa
http://www.subito.it/auto/mazda-mx5-iscr...592899.htm

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vorrei comprare ma... Ha i sedili sfondati taxthericci 20 3,907 14-12-2020, 20:57
Ultimo messaggio: Andr006
  mx5 na forse trovata.... rambosiena 26 3,475 26-11-2012, 19:55
Ultimo messaggio: Costa
  Vorrei raccontarvi la mia disavventura... jek87 65 7,550 05-11-2012, 21:28
Ultimo messaggio: fabryr.
  trovata M 2 1001... yellowmiatait 14 3,463 26-08-2011, 11:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Vorrei una NB Nuda e Cruda Triciclomissile 28 4,592 09-02-2011, 23:22
Ultimo messaggio: smoke
  Salve vorrei acquistare una Mx-5 seconda serie post 2001... floop 9 2,753 01-11-2010, 21:47
Ultimo messaggio: floop
  Trovata mAu 15 2,323 08-09-2010, 23:15
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)