This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Estive 185 x 60 x R14 H
#21
si ma 400 euro 4 gomme mi passa anche la fantasia di provarle.
a parte che detesto i francesi e con loro le gomme Michelino.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#22
cianke & mx5' Ha scritto:si ma 400 euro 4 gomme mi passa anche la fantasia di provarle.
a parte che detesto i francesi e con loro le gomme Michelino.

Mi sembra caruccio il preventivo :chessygrin:
Chissà poi che ti hanno fatto i transalpini...? :oops:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#23
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#24
Che ne pensate di queste?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...1280wt_698
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#25
Ti suggerisco anche le Bridgestone Turanza ER300 e le Yokohama C-drive. Fanno bene il loro lavoro su asciutto e bagnato e non finiscono subito. Se riesci a prenderle in codice velocità V sarebbe meglio.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#26
La differenza?

Lanf Ha scritto:Ti suggerisco anche le Bridgestone Turanza ER300 e le Yokohama C-drive. Fanno bene il loro lavoro su asciutto e bagnato e non finiscono subito. Se riesci a prenderle in codice velocità V sarebbe meglio.

Lanf
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
#27
Io sull'altra auto ho un treno di Goodride 308 pagate niente (53€ cad, ma 235/45-17...) e che vanno molto bene anche dopo 40mila km.

Certo, sul bagnato sono "divertenti", ma magari sulla miata è anche positivo....!

Comunque suggerisco gommadiretto.it, prezzi imbattibili.
  Cita messaggio
#28
alan_na91 Ha scritto:La differenza?

Mescola più morbida = più grip
Carcassa più rigida = spalla flette meno

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] Dubbio gomme estive su cerchio 16x8 KuroiRei 5 1,961 19-02-2021, 11:06
Ultimo messaggio: KuroiRei
  montate le invernali. tempo di cercare i cerchi nuovi per le estive Mante 16 2,379 03-12-2012, 20:16
Ultimo messaggio: TraLaLa
  195/50/r15 Consigliatemi delle gomme estive! powerdarko 16 3,156 09-05-2011, 20:55
Ultimo messaggio: dafde
  Quali gomme estive? RoadWolf 34 5,214 13-04-2010, 21:33
Ultimo messaggio: Flex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)