This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
700 km, 197.000 km, 14.2 km/l
#21
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sopratutto per la minor impronta a terra sec me...credo che pili abbia fatto il suo record con i 14" oem...chiedo conferma...

Anche il peso inferiore aiuta, quando devi muovere un'auto da fermo penso che 100 kg facciano una certa differenza Wink
  Cita messaggio
#22
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sopratutto per la minor impronta a terra sec me...credo che pili abbia fatto il suo record con i 14" oem...chiedo conferma...

Si, con le 14" oem
  Cita messaggio
#23
idem io ho le 14 stock. In realtà tutta l'auto è stock, tranne l'anticipo a 14
  Cita messaggio
#24
io sono più basso di 35mm
  Cita messaggio
#25
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sopratutto per la minor impronta a terra sec me...credo che pili abbia fatto il suo record con i 14" oem...chiedo conferma...


Io avevo una FL con le 205 sui 16" e 125.000km... tutta precisamente come mazda l'ha fatta.
  Cita messaggio
#26
1,6 ? effettivamente mi hai ricordato che pure dafde fà i 15km/l con nb ... mah...di sicuro l' nb ha dalla sua l' anticipo variabile e una centralina più 'moderna' ... però in certi casi i consumi restano alti...vedi Anto che non ha mai passato gli 11...

e pure io, come tocco il gas posso scordarmi di fare i 13km/l Sad
aspetto il nuovo filtro benzina per vedere se cambiano un pò le cose...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#27
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:1,6 ? effettivamente mi hai ricordato che pure dafde fà i 15km/l con nb ... mah...di sicuro l' nb ha dalla sua l' anticipo variabile e una centralina più 'moderna' ... però in certi casi i consumi restano alti...vedi Anto che non ha mai passato gli 11...

In autostrada arrivo a 13,5 - 14, fuori mai sopra gli 11.
  Cita messaggio
#28
giusto...anche il tipo di strada che si fà ogni giorno incide...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#29
La strada liscia e dritta aiuta un sacco i consumi, con l'ultimo pieno ho fatto quasi 700km
  Cita messaggio
#30
vacca lea!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)