This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tazze mx5italia
Alessandro Ha scritto:Ragazzi purtroppo credo che non potrò più offrire le tazze personalizzate !
Mi dispiace ma alcuni utenti mi hanno commissionato delle tazze personalizzate,ho elaborato con photoshop le foto che mi sono state inviate e al momento di mandare in stampa le decals e pagare le tazze non si sono fatti più sentire...
Ora io,come detto più volte,sto offrendo questo servizio quasi a prezzo di costo,lo scarto che ci lasciamo va a coprire le tazze che vengono fallate .
Il tempo che impiego,non poco,per ritoccare le foto me lo ritaglio nei momenti liberi così come quello per preparare le tazze e spedirle.
Tutto questo perché mi piaceva l'idea di offrire qualcosa di tangibile al forum !
L'elaborazione della foto non è vincolante all'acquisto della tazza ma sarebbe gradita almeno una risposta...

Peccato!


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La geografia di Mx5Italia enrymx5 65 6,372 11-02-2014, 06:55
Ultimo messaggio: anais
  Votazione Concorso Bigliettini MX5Italia Dangerfield78 105 11,601 17-04-2013, 15:25
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Elezione Utente Simpatia MX5Italia 2012 ELNINHO65 12 2,201 04-10-2012, 16:54
Ultimo messaggio: Robbie
  Mx5Italia horror gallery Matsuda 67 8,270 14-01-2012, 21:21
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Frequentare mx5italia nuoce gravemente alla salute .SharK 31 3,117 12-07-2010, 18:52
Ultimo messaggio: Nemesis84
  Utenti Mx5Italia Ovunque!!!! desertbug 6 1,413 02-05-2010, 21:02
Ultimo messaggio: Lupobeltra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)