This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Colore cerchi OZ Superleggera, silver o gold?
#21
Hammer Ha scritto:Secondo me sul BRG i vari bronzo, antracite, nero ecc. incupiscono la macchina e le fanno perdere fascino; meglio imho una tonalità chiara che stacchi.

è un pò quel che temo anch''io infatti
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#22
Sarò banale, ma sui cerchi che sto facendo sistemare (questi) ho scelto di verniciare la rosa interna del classico BBS gold e credo che staranno benissimo Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#23
I like the gold, but you need to lower the car!
  Cita messaggio
#24
Oro fa troppo subaru...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#25
E le subaru sono tutto tranne che sobrie...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#26
nmwisima Ha scritto:I like the gold, but you need to lower the car!

If I push down the car I can't get it in my garage...:cry2:
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio
#27
Riesumo il topic non per farvi vedere il rislutato finiale (ho ancora le idee chiaramente confuse...) ma per non aprirne un altro.

Vorrei sapere se chi di voi ha già fatto riverniciare i cerchi abbia fatto la procedura completa di sabbiatura, cromatazione e verniciatura oppure se ha usato vie più brevi tipo carteggiatura e verniciatura piuttosto che sabbiatura e verniciatura oppure sabbiatura e anodizzazione o quant'altro e soprattutto i risultati ottenuti in funzione dell'iter scelto, tipo resistenza all'ossidazione, tenuta della vernice al cambio gomme e varie ed eventuali, vi abbiano soddisfatto.

Rimango in attesa e vi ringrazio in anticipo.
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio
#28
Io li spedirei a loro.
Almeno dormirai tranquillo per un po'. Thumbup
  Cita messaggio
#29
Avevo già visitato il loro sito scoperto a suo tempo proprio qui nel forum.

Io però volevo fare un confronto con l'esperienza degli appassionati del "quasi fai da te".

Grazie comunque per l'interessamento. Thumbup
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio
#30
Io li ho fatti fare a loro, se aspetti 2/3gg ti faccio sapere ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 351 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 887 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 347,473 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 265 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 433 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,308 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,041 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,281 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 91,160 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,489 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)