This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
modellini 1:43
#1
ciao a tutti,
sto cercando un bel modellino della NB nera su internet, ma non lo trovo. Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
grazie
Francesca
  Cita messaggio
#2
purtroppo le mx5 si trovano raramentele NB quasi impossibile!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#3
Anche da 1:18 sono introvabili, esistono le na (che ho) e nc

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#4
uffi
  Cita messaggio
#5
Concordo.....le NB sono quasi introvabili e le poche che si trovano hanno una qualità scarsa.
  Cita messaggio
#6
io avevo trovato una NB, fatta malissimo, ad una mostra... x quello che ho speso (5euri) l'ho presa...

un pò di tempo fa avevo anche trovato dei kit 1/24 (NB-NBFL) erano in vendita su di un sito inglese... peccato che fossero finiti e nn ci fosse modo di farseli arrivare...
  Cita messaggio
#7
Grazie per le risposte!! Snif
  Cita messaggio
#8
L'unico modellino della NB carino e' quello della Gate ma e' difficilissimo da trovare anche sulla baia ... ci vuole pazienza... io l'ho cercato per 2 mesi e alla fine l'ho trovato .... a proposito, come mi consigliate di riverniciarlo ? (ho trovato una orange e devo farla Piscina )
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#9
prova a chiedere a Nico87 ! lui le ha quasi tutte...magari sa indicarti qualche posto o sito internet Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#10
Ciao! La Gate ha prodotto NA ed NB in scala 1/18: c'è anche l'Anniversary in versione americana, con poggiatesta integrati e fendinebbia.... Sono difficili da trovare: ogni tanto le trovi a prezzo d'oro sulla baia, ma se non hai fretta posso cercarla, come ho fatto io, a mercatini (me la sono cavata con 15 euro)...! La NB è riprodotta in scala 1/24 dalla Tamiya (così come la NA: kit in plastica molto ben fatto, ma un pò laborioso da assemblare!). In scala 1/43 purtroppo la NB non sono riuscito a trovarla nemmeno io, per ora. Al momento ho una puffa (proveniente da una raccolta di modellini a fascicoli), una Anniversary (forse, ma non ne sono sicuro, il modellino che veniva dato in dotazione con la macchina vera... OT: se qualcuno lo possiede gentilmente potrebbe postare una foto?), ed una NBfl Sport verde con interni chiari, di produzione china! Ah, c'è anche la NC: Bburago l'ha prodotta in scala 1/24 (sorvoliamo sulle finiture e sulle dimensioni, che rispetto a quella vera non c'entrano una fava!), mentre AutoArt l'ha riprodotta in 1/18, 1/24 ed 1/43 (la più pregiata e col maggior rapporto qualità-prezzo, IMHO). Se riesco, domani le fotografo e ti posto le fotografie...! Thumbup
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modellini mx5 30 anniversario Kentaro2 2 1,257 29-10-2020, 10:39
Ultimo messaggio: Kentaro2
  Modellini Mx-5 stile Neko Works Artanz 44 6,559 15-09-2014, 18:25
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)