This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 nera automatica
#61
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vi...mvmd0=1842

In effetti di Miata sotto i 3k ce ne sono proprio tante...e tenute da dio poi...fanno venire l'acquolina in bocca
  Cita messaggio
#62
Ma io la cercavo vicina ad essere d'epoca!
perchè un auto del 1996 con altri 4 anni di bollo e assicurazione pieni spendo una marea!
  Cita messaggio
#63
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...bs=ListEne

questa è la fotocopia della mia..con in più il gpl!! :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#64
Ma io la voglio massimo 1993...altrimenti con quei soldi so che ce ne sn tante in giro...
  Cita messaggio
#65
E allora se la vuoi bella devi sganciare li sordi
  Cita messaggio
#66
lucazam Ha scritto:http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vi...mvmd0=1842

In effetti di Miata sotto i 3k ce ne sono proprio tante...e tenute da dio poi...fanno venire l'acquolina in bocca

Si ma quanti in questo forum son partiti da quei pezzi e da quei prezzi (e secondo me pure meno) e ora quando rivendono sparano ste robe?

http://www.subito.it/annunci-lombardia-i...e=11&re=18

Ovvio che se uno ha comprato a 2000 euro e in X anni ci ha investito 6000 euro sopra poi non venderà di certo al prezzo a cui la ha acquistata in origine.

A me sta benissimo ed è un discorso sacrosanto, sarei io il primo. (anche se sarei curioso di vedere quante delle auto segnalate nel link verranno vendute:hahaSmile.

Solo non capisco che male ci sia a comprar roba a 2000 euro messa NON BENE e a risollevarla col tempo e la voglia (e i soldi)....il 90% di chi scrive qui NA munito mi pare abbia più o meno fatto così o sbaglio?Wink

Basileus86 Ha scritto:Ma io la voglio massimo 1993...altrimenti con quei soldi so che ce ne sn tante in giro...

Sulle vetture già ventennali (89-92 per quest'anno) è scattata la ASI fever: significa generalmente +2000 sul prezzo di listino, a causa dei fantomatici specchietti per allodole delle agevolazioni per auto storiche. Io mi son fatto una mia idea e al momento IMHO la cosa più sensata è cercare un 1.8 o una serie limitata post '95, non ancora soggette a questi giochetti.
Confusedmiley:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#67
-malleus- Ha scritto:Si ma quanti in questo forum son partiti da quei pezzi e da quei prezzi (e secondo me pure meno) e ora quando rivendono sparano ste robe?

http://www.subito.it/annunci-lombardia-i...e=11&re=18

Ovvio che se uno ha comprato a 2000 euro e in X anni ci ha investito 6000 euro sopra poi non venderà di certo al prezzo a cui la ha acquistata in origine.

A me sta benissimo ed è un discorso sacrosanto, sarei io il primo. (anche se sarei curioso di vedere quante delle auto segnalate nel link verranno vendute:hahaSmile.

Solo non capisco che male ci sia a comprar roba a 2000 euro messa NON BENE e a risollevarla col tempo e la voglia (e i soldi)....il 90% di chi scrive qui NA munito mi pare abbia più o meno fatto così o sbaglio?Wink

Il mio post era ironico, non comprerei nessuna di quelle NA. Ma non comprerei nessuna 90 cv, come non comprerei un'automatica (anche se la proverei volentierissimo), come non comprerei mai una NB ma una FL Sport sì
  Cita messaggio
#68
Bravo hai detto la tua. Ognuno ha le proprie esigenze.
Io non comprerei mai una NA grigia.
  Cita messaggio
#69
Antonio Ha scritto:Bravo hai detto la tua. Ognuno ha le proprie esigenze.
Io non comprerei mai una NA grigia.

Ok, è importante quello che dici.
  Cita messaggio
#70
Perchè le agevolazioni per le auto d'epoca sarebbero specchietti per le allodole?cosa hanno?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Scatola nera Don Tonino 38 7,088 09-05-2015, 13:31
Ultimo messaggio: MS85
  Na 1.8 nera la prendo? luminos 158 13,075 31-03-2014, 19:43
Ultimo messaggio: belushi65
  Mx-5 unplugged nera e non solo:Cercasi pareri per l'acquisto LaSuerte 19 4,336 19-08-2010, 12:54
Ultimo messaggio: LaSuerte
  NCFL Nera opaca sul sito di Top Gear robyrock 16 3,279 02-04-2010, 11:40
Ultimo messaggio: Evoluzione R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)