This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 NA tuning o stock
#1
Ciao ragazzi oggi ho visto una NA tuning...e penso sia stata per la prima volta che un auto tuning mi sia piaciuta MOLTO, ed anche di più che stock!!!
Voi siete per la NA stock o tuninnata?
  Cita messaggio
#2
se si tratta solo di assetto e cerchio si và a gusto...ma per il resto...

ci sono pochissimi tipi di tuning che mi piacciono su una Na...e ancora meno quelli che vedrei bene per circolare decorosamente su strada
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#3
Io sono uno di quelli per cui la NA va guidata e gli "altri" si f***ano! :chessygrin:
Quindi ok assetto e cerchi finalizzati alla guida, eventuali sedili non stock per un migliore ancoraggio del corpo.
E le STRIPES! :plus1:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#4
Io pensavo ad un "tuning" per darle uno stile ancora più retrò
  Cita messaggio
#5
Tuning motore? Certamente, basta che da fuori non si veda nulla.
Tuning telaio e assetto? Un pennello che disegna le curve è meglio ancora.
Tuning estetico? Seghe automobilistiche, soldi al vento.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#6
P&R' Ha scritto:Tuning motore? Certamente, basta che da fuori non si veda nulla.
Tuning telaio e assetto? Un pennello che disegna le curve è meglio ancora.
Tuning estetico? Seghe automobilistiche, soldi al vento.
:chessygrin:

:plus1:

quoto!
Io sarei per l'originalità assoluta, ma da quando frequento questo forum allevo scimmie di ogni razza! :chessygrin:
Diciamo che apprezzo di più le modifiche funzionali: alleggerimenti/assetto/cerchi/irrigidimento telaio..
  Cita messaggio
#7
Per esempio ho visto una mx-5 NB con un volante Nardi che calzava a pennello!!
  Cita messaggio
#8
il nardi usciva come optional.
  Cita messaggio
#9
Doppiaeffe Ha scritto:il nardi usciva come optional.
Non su anniversary e miracle dove era di serie
  Cita messaggio
#10
E nb 1800 e nbfl tutte tranne quelle post 2004 (che montavano un volante uguale ma senza logo nardi) e quelle scrause entry level
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music [GUIDA][NBFL] Retrofit Bluetooth + audio digitale in Autoradio Stock. Ottonet 13 8,887 16-09-2020, 00:19
Ultimo messaggio: Ottonet
  Io odio il tuning 35 7,000 03-02-2010, 10:43
Ultimo messaggio: Rob72
  Gpl su Mx-5 non stock? Va, e anche benissimo! nofear 19 8,208 01-02-2009, 12:12
Ultimo messaggio: angeloc4
  Addio al nullaosta per il Tuning 0 1,755 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)