This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi mentali?
#21
molto meglio uno z4 2.5 che ti viene fuori per una cifra molto vicina.

un boxster del genere lo vedo solo come ottima base per tirarci fuori un attrezzo sportivo valido, ma bisogna investirne.

Prestigio ormai ne ha perso per il buon 80%
  Cita messaggio
#22
altrimenti c'è il gran classico che fa anche intenditore: z3 2.8-3.0 possibilmente individual
  Cita messaggio
#23
SI.

Direi che siete proprio malati. :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Si può guarire non preoccupatevi, basta prendere le gocce :haha:




Però senza il forum avere la miata sarebbe meno divertente

Con affetto
:cincin:
  Cita messaggio
#24
Se:

- ti piace
- passi sopra a quei fari che non mi piacciono assolutamente
- passi sopra agli interni che sono veramente "vecchi" (come quelli di una NA per altro)
- non e' Anonimous Grey con interni in pelle nera
- la usi per andarci a spasso. Sempre!
- hai bisogno di due bagagliai, di cui uno enorme
- la manutenzione e' tutta certificata
- la porti in un Centro Posche, la fai controllare e ti dicono che e' a posto
- non e' Tiptronic

Fai pure. Altrimenti non mi sembra il caso.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#25
Ragazzi.... è un 2500 con le canne al nichel santo iddio! sono quelli che grippano! ovvio che te le tirano dietro!
Perdonami, ma lavori in un concessionario?

Io la ritirerei a 3,5-4,0 k euro...

Nonostante tutto, io sono stato tentato di prendermi una Boxster ma è un bagno di sangue!
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
  Cita messaggio
#26
A parte tutti i problemi congeniti che ha anch'io mi sentirei a disagio su un Boxster prima serie, sia perché mi ha sempre fatto schifo e poi perché è ormai considerata una macchina da sfigato
  Cita messaggio
#27
Sono figlio di uno dei titolari. Diciamo che non mi occupo io di ste cose... piuttosto mi accaparro spesso il ponte a 4 colonne, l'unico su cui può salire la mazdina:haha:

E comunque preferisco molto più il fascino esotico e vintage della mx5, sinceramente non c'ho mai neanche pensato a fare scambio!
  Cita messaggio
#28
Io mi ricordo che quando avevo ancora la barchetta avevo provato a stare dietro ad un 2.5 in accelerazione e ci sono riuscito,penso che la Nc 2.0 addirittura gli dia via..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#29
La 2.5 tiptronic faceva 0 - 100 in circa 8 secondi, come una NBFL 1.800...
  Cita messaggio
#30
marcob89 Ha scritto:Ragazzi.... è un 2500 con le canne al nichel santo iddio! sono quelli che grippano! ovvio che te le tirano dietro!
Perdonami, ma lavori in un concessionario?

Io la ritirerei a 3,5-4,0 k euro...

Nonostante tutto, io sono stato tentato di prendermi una Boxster ma è un bagno di sangue!

Infatti, oltre ad essere una delle auto più schilometrate in assoluto. Fatto bene.
La 987 invece è fantastica (e la nuova è ancora meglio), idealmente è l'unica auto che vedo come futura (remota) sostituta della NC, assieme alle Nissan Z.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi con Moss Europa Joe88 36 8,152 20-08-2021, 13:39
Ultimo messaggio: Sereno
  Problemi erogazione MagyarMZ00 0 825 30-10-2015, 21:31
Ultimo messaggio: MagyarMZ00



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)