This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi mentali?
#11
Difficile capire se la scelta apparentemente "matta" di preferire una NA alla boxster sia dettata dal subconscio, che ha ben presente i costi e le difficoltà relative nella gestione di una Porsche rispetto ad una semplice NA, oppure dalla vera passione per la mazdina...penso che ci siano sfumature che sono difficili da spiegare. E comunque, 99 su 100 ti prenderanno per ***** se glielo racconti....tu fregatene Thumbup
  Cita messaggio
#12
Io su una Boxster 986 non mi farei vedere in giro.

[Immagine: 1997_porsche_boxster_streamwood_94754233207382490.jpg]

[Immagine: 97black.jpg]

Non c'è il minimo paragone
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#13
il Mamo Ha scritto:Io su una Boxster 986 non mi farei vedere in giro.
Non c'è il minimo paragone

+100

E' vecchia, lenta, e poi è porsche serve altro?

Credo sia normale che ti piaccia più la tua.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#14
La prima Boxster è un "baraccotto" solo perché ha un telaio spettacolare, che può reggere ben altre potenze e la fa sembrare sottodimensionata. E' pur sempre una macchina da 205 cv!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#15
Lanf Ha scritto:La prima Boxster è un "baraccotto" solo perché ha un telaio spettacolare, che può reggere ben altre potenze e la fa sembrare sottodimensionata. E' pur sempre una macchina da 205 cv!

Prima di sentire il telaio devo salirci:
- bendato non ci riesco
- con gli occhi aperti vedrei quei fari anteriori e non potrei farlo per la mia dignità
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#16
Vedo che ci sono molti pareri discordanti anche qui! In realtà mi sono reso conto già da un pò di che "razza particolare" sopravviva qui dentro. A me la mazda piace molto di più, ma la gente fa veramente fatica a capirlo.

CJ_ Ha scritto:SI.

Monta quello che hai in garage piuttosto.

Arrivato ieri in dogana. Speriamo bene : Bash :
  Cita messaggio
#17
...cmq esiste la passione per la mx5 punto e basta...!!!

...io, a sostituzione, prenderei in considerazione solo MG B o Triumph Spit o TR6...... (altre passioni..)
ciao, Salvatore

NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)

c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
  Cita messaggio
#18
auto che serve solo a caricare shampiste, a far vedere che hai la porsche, anche se è la più cagosa della storia. ne ha una un mio compagno di classe (2,5 da 200 cv), oltre alla discutibile estetica dei fari anteriori abbiamo un motore che sposta malissimo.

i costi di gestione (bollo per 200 cv e assicurazione per un 2500 cm cubici) ti permetterebbero di prenderti roba migliore.
  Cita messaggio
#19
Doppiaeffe Ha scritto:auto che serve solo a caricare shampiste, a far vedere che hai la porsche, anche se è la più cagosa della storia. ne ha una un mio compagno di classe (2,5 da 200 cv), oltre alla discutibile estetica dei fari anteriori abbiamo un motore che sposta malissimo.

i costi di gestione (bollo per 200 cv e assicurazione per un 2500 cm cubici) ti permetterebbero di prenderti roba migliore.


Concordo in massima parte. Anche se la Porsche più cagosa della storia è la 924 aspirata, senza paragoni.

Comunque quando si parla di fare i fighi, direi che qua dentro ci sono passioni assurde, come quella per la Triumph Spitfire, che leggo sempre in ogni discussione dedicata ad auto diverse dalla Miata, che è il classico esempio di "spider inglese voglio ma non posso". Ecco, la Spitfire è un pò la 924 delle spider inglesi.
  Cita messaggio
#20
La Porsche Boxster:

[ATTACH=CONFIG]12032[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]12033[/ATTACH]

la 2.5 e' un freak creato per errore..


Allegati Anteprime
       
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi con Moss Europa Joe88 36 8,151 20-08-2021, 13:39
Ultimo messaggio: Sereno
  Problemi erogazione MagyarMZ00 0 825 30-10-2015, 21:31
Ultimo messaggio: MagyarMZ00



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)