This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il vecchio forum
#91
blake Ha scritto:rancori io??:chessygrin::chessygrin:

un po' mi conosci...nulla del genere, ho solo letto in questo "3D" delle prese di posizione senza senso da parte di qualcuno che meno scrive e meglio è. (ovviamente IMHO)

Ho capito, concordo. Che parlino pure, sinceramente, fottesega :chessygrin: noi ci siamo beccati il meglio...
  Cita messaggio
#92
Antonio Ha scritto:Ho capito, concordo. Che parlino pure, sinceramente, fottesega :chessygrin: noi ci siamo beccati il meglio...
Vero....
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#93
blake Ha scritto:rancori io??:chessygrin::chessygrin:
un po' mi conosci...nulla del genere
Sei invidioso.
blake Ha scritto:ho solo letto in questo "3D" delle prese di posizione senza senso da parte di qualcuno che meno scrive e meglio è. (ovviamente IMHO)
Lo ribadisco.
  Cita messaggio
#94
blake Ha scritto:ciao Andrea ! la tua NA non è "americana"*, ecco...ora lo sai.





























*è GIAPPONESE!!!:haha:
Ciao,eh?? Ti ricordi di me? Hai salutato tutti, tranne me, vecchia ciabatta!!!: Evil :
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#95
Animal farm Ha scritto:Sei invidioso.

Lo ribadisco.


Senti Animal farm...non me le faccio dire da uno che non conosco e con un nick name da contadinotto bergamasco.
Roberto (Bergamo)
  Cita messaggio
#96
ombra Ha scritto:Ciao,eh?? Ti ricordi di me? Hai salutato tutti, tranne me, vecchia ciabatta!!!: Evil :

mmmmm...ombra ombra ombra....non conosco nessun ombra, capisco avessi partecipato che so....al tuo matrimonio o almeno sapessi dove abiti o chi guida la tua sport nera ma sono cose che non conosco.
Chiamasi anche malattie degenerative.
Roberto (Bergamo)
  Cita messaggio
#97
blake Ha scritto:ciao Marchino, morire avvolto in seta stampata DODICI COLORI ??:chessygrin:
Cheap, meglio 36!
Non ricordi più i nostri campionari?
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#98
Antonio Ha scritto:Ho capito, concordo. Che parlino pure, sinceramente, fottesega :chessygrin: noi ci siamo beccati il meglio...
WIN!
:primo:

...e continuiamo ad averlo!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#99
Tutte ste chiacchiere... meno male c'e' MX5Italia e si riesce a rimanere in contatto, vecchi e nuovi, passion o non passion...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
blake Ha scritto:mmmmm...ombra ombra ombra....non conosco nessun ombra, capisco avessi partecipato che so....al tuo matrimonio o almeno sapessi dove abiti o chi guida la tua sport nera ma sono cose che non conosco.
Chiamasi anche malattie degenerative.
Si, hai ragione...a pensarci bene nemmeno io ti conosco...









Saranno altri due, allora.:chessygrin:
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Riutilizzare il vecchio smartphone .... Jo 195 6 3,599 18-04-2020, 17:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  Domanda ai carrozzieri del forum Alessandro 0 1,640 13-09-2018, 21:05
Ultimo messaggio: Alessandro
  Forum e Facebook omermon 33 15,239 10-01-2018, 16:37
Ultimo messaggio: fracrist
  Armi...qualche appassionato sul forum? Mirra 55 15,087 06-08-2015, 20:28
Ultimo messaggio: RobyTs
  domanda inutile visto il forum... fracrist 7 3,555 28-09-2014, 22:32
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,863 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Su questo forum si sta esagerando! Gagio 18 5,676 25-06-2014, 23:27
Ultimo messaggio: Gagio
  Febbraio 2013 - Febbraio 2014 ..... 365 giorni sul forum Jo 195 14 5,087 13-02-2014, 20:30
Ultimo messaggio: TIGO
  ma che succede al forum? Mr.nitro 80 12,788 06-02-2014, 07:51
Ultimo messaggio: Costa
  Le lobby delle lobby del forum falli sciolti e putrelle del 900 Phreno 16 4,576 05-02-2014, 12:55
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)