This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimozione/Smontaggio Climatizzatore
#1
La mia è pù che altro una richiesta. Esiste una guida a riguardo?
Mi sembrava di aver letto qualcosa tempo fa, ma non trovo più la discussione.

Io vorrei rimuoverlo perchè da quando ho l'mx non l'ho mai usato! Quel peso in più sinceramente mi irrita! :chessygrin:Qualcuno mi aiuta?

In più se qualcuno volesse i pezzi può contattarmi!
  Cita messaggio
#2
Nessuna info ragazzi!?
Ricordo che qualcuno aveva postato la procedura per l'installazione e che quindi sarebbe bastato seguire il procedimento inverso.
  Cita messaggio
#3
Ti conviene vedere i manuali d'officina e/o andare da Pit.

Occhio che non puoi farlo in casa perche' libereresti in ambiente gas ad effetto serra! Che poi in officina spesso e volentieri liberino tutto in ambiente, e' un altro discorso...
Alberto
  Cita messaggio
#4
ecco
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...azione-A-C

http://www.mx5passion.com/forum/viewtopi...hlight=air
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#5
Stavo pensando anche io di toglierla...peso inutile.
  Cita messaggio
#6
Grazie a tutti...adesso vedrò il da farsi. Sicuramente non lo farò da me e la cosa un pò mi rode.

asatobi Ha scritto:Stavo pensando anche io di toglierla...peso inutile.

Giusto!!! Peso inutile e atrito inutile sulla distribuzione! E' ora di fare pulizia! :chessygrin:
  Cita messaggio
#7
si vede che non vivete in sicilia o sotto napoli. dovreste levare quasi 20 kg dall'avantreno così!
  Cita messaggio
#8
Io ce l'ho e me lo tengo.
Estate o inverno è sempre utile.
Anche se fossero 20kg in meno, capirai che diversità :haha:
  Cita messaggio
#9
Ma se ce l'avessi carica la terrei anch'io. Il fatto è che devo caricarla dall'estate scorsa con il vecchio gas r12 e mi hanno sparato un centinaio e più di euro per la ricarica. Ho deciso di aspettare, ma tutto sommato dopo l'estate scorsa ho pensato che posso anche farne a meno... quindi cosa me lo tengo a fare scarico?
  Cita messaggio
#10
evidentemente non la usate spesso d'estate...io l'anno scorso senza climatizzatore penso mi sarei sciolto più e più volte...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nullaosta rimozione airbag User 2788 6 3,172 12-09-2012, 12:42
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)