This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nevica!
#11
OT: Lupobeltra, Smarty e Il Mamo aggiornate il profilo tra un traverso e l'altro. Grazie!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
Mi sta prendendo la scimmia di montare le 4 termiche NUOVISSIME della Jazz momentaneammente sulla NA.....

Che ne dite?

Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#13
stamattina mi sveglio, guardo fuori: un pò di nebbia.
Bene, tutto ok.

Parto per lavoro, inizia a piovere.. "poco male" penso io!
Più mi avvicino a dove lavoro e più vedo che la pioggia è nevischio.. arrivo in paese.. neve!
E per terra ce n'è già tanta!!
Panico, mica ho le gomme da neve!!
Vado cauto, piano, ma ogni tanto si intraversa lo stesso, alla fine riesco a giungere al parcheggio sano e salvo e la sistemo imprecando contro i gelidi e bianchi fiocchi.
Durante la giornata la neve è diventata pioggia che ha reso possibile il mio ritorno a casa senza particolari problemi.

è andata abbastanza bene
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#14
Tirata fuori dopo la nevicata, non sono nemmeno riuscito ad uscire dal cortile, non si muove con le 205/45 estive... Banghead No problem, rubato la macchina alla moglie!!! :haha:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#15
claudio68 Ha scritto:Tirata fuori dopo la nevicata, non sono nemmeno riuscito ad uscire dal cortile, non si muove con le 205/45 estive... Banghead No problem, rubato la macchina alla moglie!!! :haha:

Poi hai restituito la macchina alla moglie? Anche il 31 nevicchiava ma con le gomme da 15" 195/50 si andava da Dio... :haha:
Gentleman driver
  Cita messaggio
#16
Vi voglio vedere con la Mazdina domani mattina...sta nevicando di brutto...!!! : Andry :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#17
... che palle... anche qui ha iniziato a nevicare ieri notte. Banghead Banghead Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#18
La mia Mazda riposa linda in garage da prima di Natale! Sono riuscito a tirarla fuori solo un paio di volte! Ieri giusto un giretto di mezz'ora ma stamattina qui nevica di brutto e in terra ce nè già un bel pò!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
spiderman Ha scritto:La mia Mazda riposa linda in garage da prima di Natale! Sono riuscito a tirarla fuori solo un paio di volte! Ieri giusto un giretto di mezz'ora ma stamattina qui nevica di brutto e in terra ce nè già un bel pò!


.. io l'ho tirata fuori qualche giorno prima di natale, ma ho fatto una fatica bestia a metterla in moto... sembrava "ingolfata"
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#20
MA QUANTO CAXXO NEVICAAAAA!!!
la mia NC starà in garage fino al 2010
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qui nevica.. il Mamo 22 3,505 01-12-2008, 12:21
Ultimo messaggio: fede_ramone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)