This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaooo
#1
Ciao a tutti , sono Alessandro, 31 anni, bresciano, appassionato di motori e di motorsport in generale.

Sono un utente del forum llcc e possessore di una exige aspirata kripton green.
Da 15 giorni a questa parte ho dovuto cambiare la mia auto da tutti i giorni e non volendo la solita triste scatoletta, dato che faccio pochi km al giorno, la scelta è ricaduta su un'altra light car ... la mx-5 !

Ho preso usata una nc 2.0 del 2007 con pochissimi kilometri, nessun segno d'usura evidente, assetto completo kw, cerchi oz e scarico remus ... :giggle:

Sono proprio soddisfatto del mezzo sia come dinamica che come comodità ...

Ah, che figata il top down, anche solo per arrivare al lavoro. :haha::haha::haha: [ è la mia prima spider - fate conto che non ho mai aperto nemmeno la exy ! :oops: ]

Ciaoooo ... :p:p:p
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!! Ma la exige si può aprire? Non è coupè?
  Cita messaggio
#3
In teoria è coupè ma sono 6 viti per togliere il tetto e va bene il soft top della elise ...
So che in parecchi girano aperti anche con le exy e pare che per il momento non sia stato contestato a nessuno ...
  Cita messaggio
#4
benvenuto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#5
Benvenuto!

Ci sono troppi lotusari qua dentro che stanno passando a mx5 ma nessun miatista che sta passando a Lotus... Com'è?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#6
I soldiiii !!! Benvenuto e goditi la Mx


No!!! Veramente ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
Mrk Ha scritto:Benvenuto!

Ci sono troppi lotusari qua dentro che stanno passando a mx5 ma nessun miatista che sta passando a Lotus... Com'è?

C'è crisi xD
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!
Complimenti per il krypton.

piva_2srt Ha scritto:Ho preso usata una nc 2.0 del 2007 con pochissimi kilometri, nessun segno d'usura evidente, assetto completo kw, cerchi oz e scarico remus ... :giggle:
Per caso aveva i fari gialli e le Timberland? :haha:
Scusa l'apparente insensatezza della domanda ma qualcuno la capirà. :haha:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
Fletch Ha scritto:Benvenuto!
Complimenti per il krypton.


Per caso aveva i fari gialli e le Timberland? :haha:
Scusa l'apparente insensatezza della domanda ma qualcuno la capirà. :haha:

Ho pensato anche io alla stessa NC! Ahah



Benvenuto lotussaro!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#10
Shock Niente fari gialli e gomme del 2006 presa vicino a Monza ... : Exclaim :

" Ci sono troppi lotusari qua dentro che stanno passando a mx5 ma nessun miatista che sta passando a Lotus... Com'è? "
Ni,
parecchi lotusari arrivano dalla mazdina e in parecchi le affiancano perchè pur essendo auto all'apparenza simili hanno utilizzi ben diversi ...
Il problema è che di auto vere e divertenti a prezzi umani non è che ne siano rimaste poi molte ... sfilatini a parte, ma sono un'altra cosa, mx5 e lotus sono per me le "regine" in questo particolare settore che solo i veri appassionati apprezzano veramente quindi la scelta è abbastanza "obbligata" ! (Ed infatti il mondo è pieno di gente che guarda i nostri mezzi, piacciono ma poi la massa si compra slk, z4 e compagnia ... contenti loro, contenti noi !!!)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciaooo mi presento ☺☺☺ randal.flag 8 1,238 09-01-2021, 10:18
Ultimo messaggio: MasterDadda
  Ciaooo Fundiego 1 459 30-03-2020, 11:10
Ultimo messaggio: alfaluna
Big Grin Ciaooo! Zinj 5 1,315 16-10-2018, 23:30
Ultimo messaggio: Zinj
  Ciaooo mxrider 6 2,043 17-11-2015, 19:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  ciaooo a tutti aledica 11 2,098 09-02-2015, 11:39
Ultimo messaggio: Marti
  ciaooo a tutti!! Jigz 13 2,237 10-04-2014, 18:06
Ultimo messaggio: Jigz
  ciaooo matteo1976 3 1,000 18-10-2012, 16:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ciaooo andros88 7 1,170 20-04-2012, 23:01
Ultimo messaggio: LucaJones
  Ciaooo ragazzi ! Una domanda per Voi ! Rodryguez 0 810 01-08-2011, 15:13
Ultimo messaggio: Rodryguez
  Ciaooo *Teo86* 7 1,970 25-10-2010, 12:10
Ultimo messaggio: makuso



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)