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[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
Niente. La memoria vacilla molto XD

Su che ET eci si potrebbe spingere ?

Saremmo poco sopra i 400 euro...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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Con canale da 6 puoi arrivare ad et 5 - 10 senza problemi
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Mettiamo il caso di un ET 10, è meglio un ET uguale anteriore posteriore?
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Andrea72 Ha scritto:Mettiamo il caso di un ET 10, è meglio un ET uguale anteriore posteriore?

decisamente si.
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Andrea72 Ha scritto:Mettiamo il caso di un ET 10, è meglio un ET uguale anteriore posteriore?

Come Bisso direi di sì, nel caso dei miei SSR l'ET più basso davanti rispetto a dietro è compensato dal fatto che dietro il cerchio ha mezzo pollice di canale in più, alla fine sporgono uguali al mm.
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Antonio Ha scritto:Come Bisso direi di sì, nel caso dei miei SSR l'ET più basso davanti rispetto a dietro è compensato dal fatto che dietro il cerchio ha mezzo pollice di canale in più, alla fine sporgono uguali al mm.
Infatti ho chiesto proprio per quel motivo, ho visto che anche altri su NA montano ET differenti tra anteriore e posteriore e pensavo fosse una questione di bilanciamento.
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No è una questione prettamente estetica, un canale più largo tira di più la gomma..di fatto un pollice sono 2,54 cm, mezzo pollice 1,27, considerato che su un cerchio metà di questo valore influisce verso l'esterno e metà verso l'interno sporge quasi alla frazione di millimetro rispetto all'anteriore che è un canale 6 pollici et7 (dietro 6,5 pollici et13).
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Ora proverò a mandare una mail, il foro di centraggio della NA è 54,1mm , come si chiama in inglese? ed è espresso in mm. secondo voi?
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hub bore di solito in mm
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Antonio Ha scritto:Con canale da 6 puoi arrivare ad et 5 - 10 senza problemi
Quindi con canale 7" si può montare Et18 senza problemi?
stavo pensando agli Enkei rpf1...
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
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