This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
ma le 14 che hanno meno grip di tutte quali sono? dai che si ssivolaaaa :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:ma le 14 che hanno meno grip di tutte quali sono? dai che si ssivolaaaa :chessygrin:


:whistling:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
io ho delle sava intensa che erano montate sui 14 originali quando la comprai a giugno 2009 ora stanno pure su un 8J e credo abbiano una buona stagionatura...penso siano in lista per essere le gomme con meno grip
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Il gommarolo mi fa le turanza 300 a 65€ montate (poi tratteró qualcosa visto gli porto direttamente i cerchi)
Per ora le metto in cima alla lista delle preferenze.
Dai su, altri pareri?
Se no 'sto "piccolo è bello" diventa un clone del topic sui cerchi...!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto::whistling:

eh ma la matador sono introvabili... : WallBash :
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
la silvia ne ha un treno da 16" !!! indovina per quale utilizzo :haha: belle secche e stagionate ! con retrogusto di vaniglia e malva, da abbinare ad un buon chardonnay

se vuoi delle gomme saponetta chiedi al gommarolo 4 pezzi usati qualsiasi...nonostante la spalla che non cede, ma proprio cade di botto... ti puoi divertire con degli scivoloni stile 131 abarth XD le metti su e dici "***** son diventato bravo!!" fanno tutto loro Tongue

sguardi di terrore agli ingressi delle rotonde :chessygrin:

PS: per il resto vai piano > 10 all' ora in meno del solito...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
in realtà, in attesa che mi arrivino i cerchi nuovi che gommerò adeguatamente, sto portando le mie introvabili P6000 al livello giusto, certo non raggiungerò il livello inavvicinabile delle matador ma si fa quel che si può... :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Solo perché non avete assaggiato le mie Toyo Proxes CF1 stagionate 4 anni....
Tra poco le cambio, ma le custodirò gelosamente in cantina.
  Cita messaggio
beh sempre parlando di cerchi , stamattina ero giù in garage tutto contento per montare le energy 2006 (promettono gran divertimento XD) che sono sugli altri cerchi...stavolta senza distanziali...a parte capire quale gomma andava dove (visto che sono asimmetriche sono andato ad occhio guardando il consumo)
tolgo le mie col distanziale su (probabilemte servirà il piede di porco per toglierli)...metto tutto contento le 'nuove' senza distanziali eee........ le colonnine sono troppo lungheeeeee Sad((

lunedì un gommista di zona mi procurerà i dadi passanti :/ 20 euro di dadi è tanto sec voi ? mi pare normale come prezzo che dite?

nel frattempo ho scoperto che i cerchi montati attualmente non sono solidspoke, ma qualcos' altro che non avendo fotografato adesso non saprei definire
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:in realtà, in attesa che mi arrivino i cerchi nuovi che gommerò adeguatamente, sto portando le mie introvabili P6000 al livello giusto, certo non raggiungerò il livello inavvicinabile delle matador ma si fa quel che si può... :chessygrin:

uhahaha! prima ho smontato la posteriore destra, più che gomma sembra un paesaggio lunare XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] ammortizzatori e chiusura discussione ORACLE 3 2,843 26-03-2017, 11:19
Ultimo messaggio: pilistation
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,298 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  Coilovers da UK, discussione smoke 7 3,845 29-06-2009, 18:58
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)