This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] piccolo è bello: discussione ufficiale sui 14"
aleottosei Ha scritto:Perdona la franchezza: terribili! Buoni per il cassone del rottame


Inviato dal tablet del wc

... perdonato Thumbup ... semplicemente ponendo il quesito avevo implicitamente accettato qualsiasi consiglio/commento.
Ma visto che ne parliamo, la qualità costa, l'estetica anche...ho già fatto diversi sforzi economici per riportare in vita la mia mazdina e francamente spendere 600/800 euro se non di più anche per i cerchi non rientrava nei miei piani ma devo ammettere che lasciare quei cerchi renderebbe tutto il lavoro non inutile ma incompleto.
Potrei omologare cerchi da 15 o da 17 (che forse sarebbero esagerati), avete consigli per dei cerchi che rappresentino un buon compromesso fra qualità/estetica/prezzo ???
  Cita messaggio
drag#1 Ha scritto:... perdonato Thumbup ... semplicemente ponendo il quesito avevo implicitamente accettato qualsiasi consiglio/commento.
Ma visto che ne parliamo, la qualità costa, l'estetica anche...ho già fatto diversi sforzi economici per riportare in vita la mia mazdina e francamente spendere 600/800 euro se non di più anche per i cerchi non rientrava nei miei piani ma devo ammettere che lasciare quei cerchi renderebbe tutto il lavoro non inutile ma incompleto.
Potrei omologare cerchi da 15 o da 17 (che forse sarebbero esagerati), avete consigli per dei cerchi che rappresentino un buon compromesso fra qualità/estetica/prezzo ???

Da 15 si trova qualcosa in più. 17 decisamente no! Sembrerebbe un carro del far west. In cerchio fa il 90% dell'estetica dell'auto... Usato hai già guardato? Budget?


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:Da 15 si trova qualcosa in più. 17 decisamente no! Sembrerebbe un carro del far west. In cerchio fa il 90% dell'estetica dell'auto... Usato hai già guardato? Budget?

Penso anch'io che da 17 sarebbe troppo... sull'usato non saprei anche perché non ho davvero competenze in materia. Su alcuni siti ho visto dei cerchi Dezent che hanno ottimi prezzi ma non li ho mai sentiti. Quattro cerchi da 15 Dezent verrebbero intorno ai 350/400 euro che come budget andrebbero bene... poi comunque non so i miei attuali cerchi quanto siano di offset. Vorrei allargare un pò la carreggiata per far andare le gomme a filo (ho i passaruota allargati) e pensavo a dei distanziali ma magari con dei cerchi con il giusto offset e gomme nuove potrei risolvere il problema...
Help !!!
  Cita messaggio
drag#1 Ha scritto:Penso anch'io che da 17 sarebbe troppo... sull'usato non saprei anche perché non ho davvero competenze in materia. Su alcuni siti ho visto dei cerchi Dezent che hanno ottimi prezzi ma non li ho mai sentiti. Quattro cerchi da 15 Dezent verrebbero intorno ai 350/400 euro che come budget andrebbero bene... poi comunque non so i miei attuali cerchi quanto siano di offset. Vorrei allargare un pò la carreggiata per far andare le gomme a filo (ho i passaruota allargati) e pensavo a dei distanziali ma magari con dei cerchi con il giusto offset e gomme nuove potrei risolvere il problema...
Help !!!
Guarda sul sito Race-tech.it per dei Japan Racing, per stare a filo max canale 8 et20/25...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Japan Racing da 15 e passa la paura.
Grande varietà di et, stili e colori.

Non sono racing ma ottimi x utilizzo quotidiano.
  Cita messaggio
...e comunque siamo OT.
  Cita messaggio
sfrenato Ha scritto:...e comunque siamo OT.

... ignorante del linguaggio abbreviato ... OT = fuori tema???

se sì hai ragione. scusate ...
:oops::oops::oops:
  Cita messaggio
Out of topic, fuori argomento

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?a...m_id=20065

4 Watanabe dal 'nutz !!!

Overseas no problem !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Magari qualcuno vuole riportare a 3 i set di shark su suolo italiano

https://www.facebook.com/miya.shun
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] ammortizzatori e chiusura discussione ORACLE 3 2,810 26-03-2017, 11:19
Ultimo messaggio: pilistation
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,283 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  Coilovers da UK, discussione smoke 7 3,776 29-06-2009, 18:58
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)