This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Misuratore di pressione arteriosa.
#41
tomotto Ha scritto:compra compra, questo va bene! e vacci da un dottore!!! di solito l'ipertensione viene curata dal cardiologo o dall'internista, scegli tu l'ambulatorio più vicino a te

Allora è vero che non sono trabiccoli e valgono come quelli elettrici che compriamo in farmacia? Grazie dottore.


Questo è "made in china":

BNEW Omron Ear Thermometer / Thermoscan MC514 | eBay

Non è lo stesso prodotto ma aggeggi del genere è difficile
che non abbiano la stessa provenienza.

Hanno una fabbrica di componenti per auto a Guangzhou.

Polonews.info - la Cina raccontata dai cinesi ai cinesi
#42
omron fa gli interruttori dei nostri alzacristalli.
#43
Sono stato al centro ipertesi di firenze i quali mi hanno detto dopo 1 ora di visita, ripeto 1 ora di visita, che: 1. le apparecchiature elettroniche da braccio sono altamente precise e lo scarto con la "vecchia pompetta" è irrilevante, fermo restando che in quest'ultimo caso va saputa usare. 2. non c'è un momento preciso della giornata, va bene a qualsiasi ora lontano e vicino ai pasti, ripeto mi è stato detto al centro ipertesi di Firenze nel corso di una visita durata 1 ora e non al bar dello sport. Aggiungo io: in commercio si trova l'omron, personalmente preferisco scegliere un prodotto tedesco il Beurer BM 35, per il motivo che l'omron riporta un fastidioso "made in china" mentre Beurer produce in Germania ed Ungheria. Considerazione mia personale. Il prodotto Beurer mi è stato poi consigliato da una persona che è ipertesa da quando è in fasce.
#44
tomotto Ha scritto:a venti euro non trovi niente di omologato ed approvato SIIA/ESH.
questo è un dato da tener presente.
#45
c'hai dato troppo dentro con la strappona, eh!!!?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#46
ma in toscana non ne avete medici convenzionati? cmq se tu stessi meno in aerei per andare a scopare in giro per il mondo vivresti meglio ahahahahah
#47
Alla fine ho comprato l'omron M6.
#48
Chiudo
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)