This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frecce anteriori bianche...?
#1
Ciao ragazzi

Mi sto apprestanti a finire l'assetto della mia amata RC bue... ora che gli Ohlins hanno messo definitivamente in crisi gomme e barre anti rollio Wink

Quindi eibach su mx5parts, gomme semi slick su camskill, e cerchi Rota Fighters Bianchi...

A questo punto è naturale che metterò anche i segnalatori di direzione laterali bianchi... E fino a qui...

Ma sulla NC/RC di profilo si vede il giallo anche delle frecce anteriori attraverso la fanaleria...
... Non ho notizie di parti in vendita sui soliti canali per "sbiancare"anche quelle plastiche...

Qualcuno sa qualcosa?
  Cita messaggio
#2
Puoi cambiare i fari anteriori con quelli delle versioni US che non hanno la plastica a arancio dentro, ma trasparente. Credo si trovino anche in qualche edizione speciale Europea...

Anche a me piacerebbe togliergli l'arancio, ma non credo esistano soluzioni alternative, a meno di aprire il faro ed asportarle manualmente, ma dopo rimarrebbe la sola lampadina.
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#3
Buona idea...
Ma quel pezzo che dici non lo trovo..,
  Cita messaggio
#4
Ad esempio, usato senza freccia arancione:link. (credo siano di serie sulle americane e, probabilmente, su qualche serie limitata anche europea...mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo su questo forum)

Credo si possa fare anche senza cambiare tutto il faro, semplicemente aprendolo e togliendo la plastica arancione, ma l'effetto non sarà lo stesso. Però magari quando uno apre può dare un po' di colore all'interno del faro, come hanno fatto alcuni su miata.net.
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#5
Ma ne vende uno solo?
Cmq chissà aprendo e dando una spruzzata di vernice...
  Cita messaggio
#6
Non so, credo sia uno solo, ma era più per farti capire cosa intendevo che altro. Credo che cercando si trovino da qualche parte.

Ora ho cercato velocemente su miata.net per vedere se riuscivo a ritrovare i topic di quelli che hanno aperto il faro per riverniciare, perché era un lavoretto interessante, ma non toccavano la plastica davanti alle frecce bensì i contorni del faro. Cercherò di ritrovare almeno una foto per chiarire quello che dico.

Credo che verniciare quel pezzo davanti alle frecce le renda poi praticamente invisibili. Una cosa da provare, al limite, sarebbe ricoprirle di lamin-x scuro e metterci una lampada più potente, il risultato non sarà lo stesso ma potrebbe star bene, anche se secondo me non vale lo sbattimento.

La soluzione migliore, secondo me, rimane cambiare fari...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,349 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NA] ganci traino anteriori freddy91 14 7,735 04-11-2020, 20:47
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,225 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,428 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  rimozione ganci traino anteriori pompcecere 11 4,893 18-06-2019, 17:55
Ultimo messaggio: pompcecere
  [NA] colore frecce anteriori ORACLE 15 9,019 31-01-2018, 19:11
Ultimo messaggio: ORACLE
  prezzo fucilata fanali anteriori Maverickeclipse 28 11,193 07-12-2017, 00:43
Ultimo messaggio: Marconext
  Fari anteriori Coupe 3 2,891 02-06-2017, 20:48
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Lampadina Frecce Laterali janko 8 3,564 22-05-2017, 16:41
Ultimo messaggio: tushio50
  Fari anteriori scuri Denon83 0 1,631 01-04-2017, 08:58
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)