This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Ragazzi!!
infatti il consiglio è di cercare e magari provarne diverse tra 1.6 e 1.8 poi dalle tue parti hai delle belle montagne da scalare e il 1.8 ci stà alla grande,avendo anche il cambio 6m più sfruttabile:chessygrin: se eventualmente passi a Paderno fammi sapere che se sono libero dal lavoro ti faccio compagnia volentieriThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:infatti il consiglio è di cercare e magari provarne diverse tra 1.6 e 1.8 poi dalle tue parti hai delle belle montagne da scalare e il 1.8 ci stà alla grande,avendo anche il cambio 6m più sfruttabile:chessygrin: se eventualmente passi a Paderno fammi sapere che se sono libero dal lavoro ti faccio compagnia volentieriThumbup
Ciao grazie! Gentilissimo! ... Si quella di paderno è per ora la candidata migliore, sto. Valutando di tutto 1.8 inclusi.. Tanto il budget è max 5.000 piu trapasso.. Oltre non intendo andare quindi vedremo cosa trovo.. :-)
  Cita messaggio
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
simo78 Ha scritto:Ciao grazie si ho guardato un po'..altrove on line ne avrei trovata una del 2003 1.6 grigia con 65.000km unico proprietario devo andare a vederla (è a paderno dugnano io sono a Sondrio...) pero' dalle foto sembra ok gommata nuova ma mai fatto la distribuzione...avendo quasi 9 anni temo sara' da fare subito...anche se mi pare che mazda la dia a 90.000km o 10 anni...confermate?vorrebbe 4.500 euro piu' il solito bagno di sangue per il trapasso...penso sulle 550 euro...niente hard top pero'....che dite?in alternativa ne ho una verde del 98 con 85.000km con hard top a 4.000 ma non ho ancora parlato col proprietario...entrami sono privati...consigli? bye
Benvenuto. Se per NB 2'serie intendevi dire NBFL allora quella del 98 non lo è, e in ogni caso a occhio andrei sulla prima piu giovane e meno km, ma sono sempre da vedere dal vivo. Cmq essendo privati puoi farli scendere piu facilmente. Thumbup
  Cita messaggio
face Ha scritto:Benvenuto. Se per NB 2'serie intendevi dire NBFL allora quella del 98 non lo è, e in ogni caso a occhio andrei sulla prima piu giovane e meno km, ma sono sempre da vedere dal vivo. Cmq essendo privati puoi farli scendere piu facilmente. Thumbup

sorry mi sono spiegato male per seconda seie intendevo NB in generale...se è una NBFL pero' meglio...grazie ancora a tutti per il benvenuto...passo nella sezione apposita e vi chiedo un po' di cose...Wink
  Cita messaggio
benvenuto e bouna ricerca
  Cita messaggio