This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
troppi avvistamenti che mi irritano..
#11
Io son sempre aperto e la lascio anche spesso parcheggiata aperta... Però a volte, se devo fare 2 km, non mi prendo lo sbattimento di aprire...
cmq meglio aperto sotto la neve che con 30 gradi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#12
Aperto quando l'aria è almeno tiepida!
Mi piace avere l'azzurro sopra la testa e quando sono fermo guardare all'insù Confusedmiley:
  Cita messaggio
#13
Io mi vergogno a girare chiuso con le belle giornate, mi sento un demente se nn apro avere un cabrio e nn aprire nn ha senso

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#14
avevo una collega con la mini cabrio, l'ha coprata perchè le piaceva l'idea di poter aprire il tetto.


...però poi ha ammesso che non lo apriva mai perchè a luglio ed agosto fa troppo caldo!!!!


(probabilmente non le passava nemmeno per la testa che la primavera e l'autunno sono i periodi migliori...)
  Cita messaggio
#15
Io sono contento di non avere l'AC, così devo aprire x forza!

al massimo tetto chiuso e lunotto aperto, ma non ho ancora mai provato (piuttosto mi sono beccato una mezza insolazione l'estate scorso facendo 300km in TD in giro x le montagne lombarde.....!)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#16
Appena posso apro......molto spesso discutendo conla mia dolce metà.... :chessygrin:

Da solo mi è capitato di aprirla anche in montagna....con la neve...
riscaldamento a palla ...ed io vestito come l'omino Michelin :oops:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#17
Aria la accendo solo se piove , la macchina è sempre aperta appoggio la capotte se la parcheggio sotto il sole ma per lo più per evitare di trovare sorprese avicole sui sedili,e un altra fortuna che la morosa adora anche lei viaggiare TD domenica pomeriggio mi ho costeggiato tutto il lago maggiore, andata dalla parte piemontese e ritorno da quella lombarda rigorosamente in TD, chiusa alle 8 di sera quando ci siamo fermati a mangiare

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#18
a me piace da morire andare aperto ma non sono integralista, con 30° in città sti ***** che apro...tutto chiuso e aria condizionata! :hi_:
idem in autostrada!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#19
omermon Ha scritto:a me piace da morire andare aperto ma non sono integralista, con 30° in città sti ***** che apro...tutto chiuso e aria condizionata! :hi_:
idem in autostrada!

io apro pure in in quelle condizioni cappellino in testa e via, in autostrada preferisco viaggiare più piano ma aperto e sempre col cappellino in testa:chessygrin:
  Cita messaggio
#20
cawa Ha scritto:io apro pure in in quelle condizioni cappellino in testa e via, in autostrada preferisco viaggiare più piano ma aperto e sempre col cappellino in testa:chessygrin:

sulla prima effettivamente hai ragione, ma in città mai e poi mai...ci si scioglie! poi con i sedili in pelle!Confusedkull:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [To e dintorni] Vari avvistamenti Zakke86 2,136 373,685 08-05-2021, 20:03
Ultimo messaggio: Alfatester
  Avvistamenti ND Agrate Brianza Radium 0 1,384 13-02-2020, 12:30
Ultimo messaggio: Radium
  2 avvistamenti Milano est fabio75 7 5,808 24-12-2019, 01:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Reggio Emilia Hammer® 227 69,820 17-10-2019, 14:26
Ultimo messaggio: Frost
  avvistamenti dicembre 2018 a VR Krylion 0 1,502 28-12-2018, 14:02
Ultimo messaggio: Krylion
  Avvistamenti a Treviso dez 41 22,061 04-04-2018, 21:41
Ultimo messaggio: Dmilillo
  Avvistamenti vari in due settimane di Miata. Lord_Morrenz 19 12,084 14-12-2017, 09:33
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  Avvistamenti in Alto Adige fulvio.carretta 1 2,930 24-09-2017, 09:41
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Pistoia avvistamenti Jo 195 12 6,792 07-06-2017, 22:42
Ultimo messaggio: freddy91
  Avvistamenti a PD Andrea Solfanelli 0 1,781 11-03-2017, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Solfanelli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)