This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
troppi avvistamenti che mi irritano..
#41
io sto notando che tutti/e quelli/e che hanno bmw/audi/mercedes stanno sempre chiusi, mah
  Cita messaggio
#42
djmattm Ha scritto:io sto notando che tutti/e quelli/e che hanno bmw/audi/mercedes stanno sempre chiusi, mah

Idem Porsche.
Dopo un giro al lago di garda, si può concludere solo una cosa:
tedeschi = la tela sopra alla testa ce l'hanno perchè appena si può, va riposta dietro
italiani = la tela sopra alla testa ce l'hanno perchè ? (a parte noi, si intende).
  Cita messaggio
#43
Mah...prima di godere della mx-5, pensavo spesso a quando avrei finalmente potuto guidarla e mai mi sarei aspettato di poter viaggiare aperto non solo d'inverno, ma neanche le notti estive...questo perchè in giro ho sempre visto dei cabrio o delle spider rigorosamente chiuse (anche tante mx-5), se non in rarissimi casi...

La mia la lascio con il tetto chiuso soltanto alcune notti invernali, se piove forte, o quando è parcheggiata...

Non c'è inverno o estate che tenga, la miata DEVE viaggiare aperta (la cosa bella è che io ammetto di non fare testo perchè sono un pò matto, ma la mi ragazza che è freddolosa non mi ha mai creato problemi, anziSmileSmile...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#44
sto elaborando la teoria che se tu esci in td quando il tempo è incerto, il sole è felice e viene a salutarti perchè te lo meriti.

se invece esci con tutto chiuso, lui si rattrista e se ne va a piangere, quindi piove.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#45
Concordo, e aggiungo che se esci (d'estate) in TD dimenticando a casa il cappellino stai certo che ti arrostirà la testa per tutto il tempo. Anche se era prevista pioggia...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#46
djmattm Ha scritto:io sto notando che tutti/e quelli/e che hanno bmw/audi/mercedes stanno sempre chiusi, mah
sono tutti deficenti con soldi da buttare e un auto che hanno comprato per fare i fighi Wink
easy answer
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#47
djmattm Ha scritto:io sto notando che tutti/e quelli/e che hanno bmw/audi/mercedes stanno sempre chiusi, mah

Uno che conosco che ha Lo z4 l estate scorsa mi ha chiesto come facevo a girare in td alle 23 ... è il momento migliore! Smile

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#48
yuza Ha scritto:Concordo, avvistata sabato mattina a saronno (va) NA rossa targata firenze......chiusa!

Vabbè anche io ero chiuso, ma è perchè stavo uscendo dall'autolavaggio e dovevo far asciugare la capote!

niente scuse la capote va tenuta giù!!! e basta!!!!!!!!!!
e poi l'autolavaggio.................aborro aborro aborro!!!!
miatisti del tempo che fu ribellatevi a simili affermazioni e convertite i reumatici descritti nel post.......
dite con me :
non esiste altra spider che non sia una mazdina
non esiste altra spider che non sia una mazdina
non esiste altra spider che non sia una mazdina
non esiste altra spider che non sia una mazdina
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#49
djmattm Ha scritto:io sto notando che tutti/e quelli/e che hanno bmw/audi/mercedes stanno sempre chiusi, mah
ma chi vi ha detto che scende la capote,
probabilmente per aprirla c'è da pagare come optional!!!!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#50
lupodilago Ha scritto:ma chi vi ha detto che scende la capote,
probabilmente per aprirla c'è da pagare come optional!!!!!

Ahahahah si effettivamente... se la vuoi funzionante sono 3000€ in più

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [To e dintorni] Vari avvistamenti Zakke86 2,136 375,690 08-05-2021, 20:03
Ultimo messaggio: Alfatester
  Avvistamenti ND Agrate Brianza Radium 0 1,399 13-02-2020, 12:30
Ultimo messaggio: Radium
  2 avvistamenti Milano est fabio75 7 5,859 24-12-2019, 01:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Reggio Emilia Hammer® 227 70,372 17-10-2019, 14:26
Ultimo messaggio: Frost
  avvistamenti dicembre 2018 a VR Krylion 0 1,519 28-12-2018, 14:02
Ultimo messaggio: Krylion
  Avvistamenti a Treviso dez 41 22,195 04-04-2018, 21:41
Ultimo messaggio: Dmilillo
  Avvistamenti vari in due settimane di Miata. Lord_Morrenz 19 12,159 14-12-2017, 09:33
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  Avvistamenti in Alto Adige fulvio.carretta 1 2,959 24-09-2017, 09:41
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Pistoia avvistamenti Jo 195 12 6,822 07-06-2017, 22:42
Ultimo messaggio: freddy91
  Avvistamenti a PD Andrea Solfanelli 0 1,789 11-03-2017, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Solfanelli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)