This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11-03-12 Toscani di toscana...e NON
#1
ledis en gentleman :chessygrin:

Innanzi tutto devo ringraziare

-Gagio-Gagia che come al solito mi riempiono di cazzate il capo
-Gyu71 e una presenza femminile che quando gli dici "vienimi dietro"...si trasforma in carrello appendice e spettina la passeggera:chessygrin:
-Lanf e Simona che purtoppo non si nono presentati col copricapo di rappresentanza ma è sempre un piacere averli a fianco +1
-Matsuda non pervenuto...però è quello col calsino più avanti di tutti :haha:
-karlitos and karlitas che dire...la Karlitas tra poco prenderà la patente e forse una Mustang...Karlitos...si, bellino il piercing ma poi...:p
-Amica di karlitos + Amica dell'amica di karlitos delle grandi che domani si vogliono sparare il rientro nella loro romagna senza toccare suolo a pedaggio Shock
- Tigo anche questa volta non ci ha fatto vedera la sua miata, ma almeno avrà fatto delle foto
-Seriano Ada andare in giro con Gyu mi prende una brutta piega:chessygrin:
-sauroB + Morosa si sono presentati con una toyota a motore centrale :chessygrin: aspettiamo l'NB dopo le cure...Penso
-Mucchino che nonostante abiti a 500mt dal punto di ritrovo è arrivato ultimo, ti dovrai rifare bello mioLol
-..::J@::. :;';_+)(*? Non cercate di metterli in fila per le foto, riusciranno a metterla di traverso in ogni caso (metto il plurale)
-Tania e Tanio Che nonostante mi abbia rotto tatnto per il punto di incontro è riuscito a sbagliarlo
-Tuscany964 e moglie "se ce la porta"... Potevate venire anche con lo Yeti...ma almeno siete venuti a mangiare! bravi
-Luca e Maria Primi! puntualissimi (piccolo aneddoto, si sono presi la Miata a Palermo) un +1 è doveroso
-Robbie & consorte e Tiro! & consorte che si sono presentati da Perugia ma soprattutto che in 2 fanno 1/4 dei moderatori
-Il lavavetri Il giovane trottolaio...quando gli dici di tirare la leva non capisce...quando si fomenta riesce a ruoteare come una tartaruga sul dorso
-Mrhz + signora anche loro si sono sparati un bel giretto, lui dalla liguria e lei dalla SiciliaShock
-Rob7 Beh, che dire! Il grande Rob s'è sparato un bel giretto per venire a girare ulteriormente con noi! Il bacio d'ufficio gliel'ho dato ma qui ci vuol l'applauso

Peccato soltatanto che non si sia finito il giro, ma tanto la primavera è ormai alle porte!

Aspetto le foto di ordianza
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#2
Grazie a te per la bella giornata! A venire con lo yeti mi sarei sentito come con l'auto di supporto... ci siamo rifatti al pranzo Wink
  Cita messaggio
#3
Ottimo giro, belle strade senza traffico, peccato veniale per qualche tratto con il fondo un po' deformato.
Grande compagnia, tutti quanti.
Un pollice verso al ristoratore, non all'altezza della media dei posti toscani.
E poi lo stile di Matsuda (voglio vedere la faccia!)
:haha::haha::haha::haha:


Allegati Anteprime
   
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#4
Grazie a tutti ragazzi....oggi mi sono divertito di brutto e mi sono sentito fra amici :chessygrin:
Ah....per la prossima volta se posso consigliare ho in mente un percorso attraverso le colline del chianti che sicuramente vi piacerà....ne ho fatto un pezzo per tornare a casa e vi assicuro che per strade, condizioni dell'asfalto e panorama è fra i migliori della toscana....e si può benissimo partire da dove eravamo oggi (oppure no, si può partire anche dai caselli A1 di Incisa-Reggello o Valdarno)Thumbup
  Cita messaggio
#5
..::J@::.. Ha scritto:Grazie a tutti ragazzi....oggi mi sono divertito di brutto e mi sono sentito fra amici :chessygrin:
Ah....per la prossima volta se posso consigliare ho in mente un percorso attraverso le colline del chianti che sicuramente vi piacerà....ne ho fatto un pezzo per tornare a casa e vi assicuro che per strade, condizioni dell'asfalto e panorama è fra i migliori della toscana....e si può benissimo partire da dove eravamo oggi (oppure no, si può partire anche dai caselli A1 di Incisa-Reggello o Valdarno)Thumbup

Eh...grazie al ciufolo...hai per caso fatto la strada del vino:giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
-Il lavavetri Il Polacco di Polonia ornagiato è riuscito a fare un 360 quando non doveva



a l'utente trottola non piace questo commento
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
Lanf Ha scritto:Ottimo giro, belle strade senza traffico, peccato veniale per qualche tratto con il fondo un po' deformato.
Grande compagnia, tutti quanti.
Un pollice verso al ristoratore, non all'altezza della media dei posti toscani.
E poi lo stile di Matsuda (voglio vedere la faccia!)
:haha::haha::haha::haha:

Peccato che la strada che abbiamo fatto era di trasferimento a quelle belle, ma purtroppo non avevo considerato le varie ed eventuali percui sim rimasti a corto di tempo.
Per il ristorante...beh era la prima volta che ci andavo, ne ho sempre sentito parlar bene e soprattutto è sempre pieno! in effetti ripensandoci a parte la grigliata (anche se leggermente tiepida) i primi e gli antipasti non erano quel gran che Wink (tanto me lo sono segnato di non tornarci)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#8
In parte.....si può benissimo collegare il chianti senese con quello fiorentino attraverso una strada altrettanto interessante e fare un "circuito chiuso" come oggi Wink
  Cita messaggio
#9
alessioattorresi Ha scritto:-Il lavavetri Il Polacco di Polonia ornagiato è riuscito a fare un 360 quando non doveva



a l'utente trottola non piace questo commento

ho modificato...ti piace adesso
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
..::J@::.. Ha scritto:In parte.....si può benissimo collegare il chianti senese con quello fiorentino attraverso una strada altrettanto interessante e fare un "circuito chiuso" come oggi Wink

Fortuna che non ci Mancano le strade tortuose :chessygrin: il brutto è trovarle libere da centauri, ciclisti...e pattuglie
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Post] Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo Mucchino 87 30,206 09-04-2015, 20:29
Ultimo messaggio: Costa
  [post] - Toscana 28-30 marzo!! four 114 20,725 15-04-2014, 18:05
Ultimo messaggio: Sasha
  Domenica 29 gennaio 2012 Post incontro Toscana Matsuda 30 6,506 03-02-2012, 21:50
Ultimo messaggio: Seriano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)