This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11-03-12 Toscani di toscana...e NON
#11
Costa Ha scritto:Fortuna che non ci Mancano le strade tortuose :chessygrin: il brutto è trovarle libere da centauri, ciclisti...e pattuglie

Se la prossima volta volete scendere un po' di piu' ci penso io alle strade... e volendo anche al pasto :chessygrin:
  Cita messaggio
#12
certooooooooooooooooooooooooooooo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#13
Costa Ha scritto:Fortuna che non ci Mancano le strade tortuose :chessygrin: il brutto è trovarle libere da centauri, ciclisti...e pattuglie

Effettivamente i ciclisti (motorizzati e non) amano particolarmente "occupare" certe strade....
  Cita messaggio
#14
heheheh gia motlo meglio e piu letterale nello spiegare che il traverso e finito male :-D
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#15
Nel chianti ne ho fatte tante di strade...molto belle ma con un filino di traffico! Niente di esagerato eh....ma quella di oggi era una goduria...non c'era anima viva!! Shock
  Cita messaggio
#16
Grazie a tutti per la compagnia, ma soprattutto all'uomo dalla testa assai levigata (super costa) che ha organizzato egregiamente il tutto e ci ha fatto fare proprio un bel giretto su strade liscie e piene di curve.
Io sono arrivato a casa alle 20... cioè dopo circa 13 ore che ero uscito di casa e dopo aver fatto circa 650 km tra andata, ritorno e giretto.
Devo dire che sono un "po'" stanchino...

Confusedleep1_:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#17
Ah, un plauso particolare al calzino caleidoscopico di matsuda.
Spero solo di non sognarmelo a lungo la notte...
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#18
Bel giro fregotti... Grazie a tutti della compagnia e dell'organizzazione.
Un po' di foto ce le ho, la sega è togliere le targhe...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#19
Qui potete apprezzare come, con sfregio, il nostro uomo si faccia beffa della povertà.

[Immagine: f1bcx1.jpg]
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#20
Robbie Ha scritto:Bel giro fregotti... Grazie a tutti della compagnia e dell'organizzazione.
Un po' di foto ce le ho, la sega è togliere le targhe...

risparmia la mia Big Grin Big Grin Big Grin sempre se c'é :-D
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Post] Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo Mucchino 87 30,211 09-04-2015, 20:29
Ultimo messaggio: Costa
  [post] - Toscana 28-30 marzo!! four 114 20,736 15-04-2014, 18:05
Ultimo messaggio: Sasha
  Domenica 29 gennaio 2012 Post incontro Toscana Matsuda 30 6,507 03-02-2012, 21:50
Ultimo messaggio: Seriano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)