This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
11-03-12 Toscani di toscana...e NON
#61
O cacchio mi sono dimenticato di portare i saluti di Oldcafè Shock...mi sono dimenticato (ma anche lui) di pagare lo stereo a Karlitos Shock²

Inizio a perdere i colpi, ma ero troppo concentrato a prendere il posto vicino a Gagia e Gyu..lia:chessygrin:.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#62
Rob72 Ha scritto:Voi "ciofani" con le auto moderne... tutte aria condizionata, impianto stereo e sedili in pelle riscaldati....
: Rolleyes :



:haha:

Sai lo smacco di vedere arrivare la gente al punto di ritrovo chiusa o con L'HT ancora montato!
Mica tutti sono in grado di fare Milano-Avezzano in TD...passando dal Gransasso :giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#63
Matsuda Ha scritto:Solo per quello che scrivi, hai diritto ad una Mx-5...
:haha:


Ma... in sostanza, che vuol dire?
:haha:

E' come dici tu, troppa aria calda intorno alla testa , c'è bisogno di segare via il tetto!!! :chessygrin: :chessygrin:
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#64
Grazie a tutti per la bella giornata. Mi sono proprio divertito e compliemnti per i piedini pesanti:haha:
E' stato un piacere passare il tempo con voi, tuttavia la prossima volta mi presenterò con la macchina in condizioni migliori: questa volta sono arrivato un po' all'arrangio, cullandomi per la distanza pressochè nulla dal punto di ritrovo. Mi autoconferisco il premio per la macchina più sporca..... e la mia Mx5 davvero non se lo merita: Evil :
  Cita messaggio
#65
Ciao a tutti e i miei complimenti (come ho fatto anche dal vero) a Costa per l'organizzazione e soprattutto per la strada che era praticamente deserta e veramente godibile! Anche l'andatura era perfetta..ne troppo veloce nè troppo lenta e poi che fortuna non trovare nessuno.. Ovviamente anche la mia girl ha apprezzato la giornata! Un caloroso saluto a tutti quelli che non ho conosciuto.
Eccovi un pò di foto (tra le piu belle di quelle che abbiamo fatto con la reflex)[ATTACH=CONFIG]10587[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10588[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10589[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10590[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10592[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10593[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10594[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10596[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10597[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10598[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10599[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10600[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10601[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10603[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10604[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10605[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10606[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10607[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10608[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10609[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10610[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10611[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10612[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10613[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10614[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10615[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                                                                                                   
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#66
l'unico che grazie al grandangolo ci ha preso tutti! Bravo!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#67
Robbie Ha scritto:l'unico che grazie al grandangolo ci ha preso tutti! Bravo!
Eh si..me lo ero portato dietro e visto che manco in piedi sul muretto riuscivo a prendere tutto l'ho montato... certo proprio tutti non riuscivo e poi c'era un sacco di gente davanti..cmq sempre meglio di niente!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#68
Ho intravisto della gnagna
deve essere un'allucinazione, è un forum di key!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#69
No tranquillo, erano pagate per fare presenza! :haha:


Belle foto mrhz! Ne volevo una con tutte le auto! :plus1:
  Cita messaggio
#70
Rob72 Ha scritto:...
basta coprirsi bene il collo e la testa, quindi una giacca con colletto e una felpa con cappuccio da tirare su sopra il cappello è più che sufficiente... se poi fa particolarmente freddo si accende il riscaldamento con funzione gambe/parabrezza e si risolve del tutto!
[Immagine: cloche%20beige%20%28600%20x%20400%29.jpg]

:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Post] Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo Mucchino 87 30,425 09-04-2015, 20:29
Ultimo messaggio: Costa
  [post] - Toscana 28-30 marzo!! four 114 20,910 15-04-2014, 18:05
Ultimo messaggio: Sasha
  Domenica 29 gennaio 2012 Post incontro Toscana Matsuda 30 6,552 03-02-2012, 21:50
Ultimo messaggio: Seriano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)