This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
teardrop speaker covers
#21
Ho preso le cover sul Nutz, sto seriamente pensando di farmi 2 pannelli porta su misura, magari in pelle tan trapuntata. Thumbup

Sapete dove posso trovare la pelle con le cuciture trapuntate a rombi? qualche negozio on line?

L'importante è azzeccare il colore giusto....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#22
313x Ha scritto:eh, ma la merlot è un auto d'élite, "l'unica destinata in futuro a raggiungere quotazioni interessanti" [cit]

:chessygrin:

Chi disse ciò? Big Grin
  Cita messaggio
#23
Antonio Ha scritto:Chi disse ciò? Big Grin

non ricordo bene... ale.sg? cj_? ... mah

cmq ale.sg disse pure: "Particolare quanto vuoi ma... rimane sempre un'auto viola" [cit.]

:haha:
  Cita messaggio
#24
Gianni ho visto ora sul nutz il tuo annuncio della console......ma nelle foto hai le cover che cerco io!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#25
i copricasse?
  Cita messaggio
#26
yuza Ha scritto:Gianni ho visto ora sul nutz il tuo annuncio della console......ma nelle foto hai le cover che cerco io!
per definizione:
gianni ha già (o ha avuto) più o meno tutto quello che cerchiamo noi
e qualcosa pure doppio
  Cita messaggio
#27
Eh, posso immaginare!

Si i copricasse nelle foto sono proprio quelli che cercavo (e che ho preso). Ora o prendo i pannelli appositi oppure 2 pannelli a caso e e li rifaccio a mio gusto
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#28
313x Ha scritto:non ricordo bene... ale.sg? cj_? ... mah

cmq ale.sg disse pure: "Particolare quanto vuoi ma... rimane sempre un'auto viola" [cit.]

:haha:

Dubito di entrambi Big Grin vabbè mi toccherà tenermi i miei pannelli ultra - rare geidiemme del ca$$o...
  Cita messaggio
#29
Se riesco a rifarne un paio come dico io ti cedo i miei se vuoi. Sono come i tuoi ma con tutta la parte bassa tan invece che nera
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#30
Grazie sei molto gentile ma purtroppo il beige è più chiaro del tan. Sono due colori molto diversi. I pannelli tan farebbero a pugni coi sedili e con la moquette :no_:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  seat back bar covers giustipasquale 3 1,357 03-12-2011, 11:46
Ultimo messaggio: giustipasquale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)