This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
teardrop speaker covers
#11
Bisogna per forza prendere il pannello di una Eunos v-special 2 1.8
Quindi bisogna cercate in UK, sono abbastanza difficili da trovare, ed a meno che non si trovino da uno che non se ne intende, sono pure cari
I miei li pagai 100€
  Cita messaggio
#12
313x Ha scritto:yuza, le doorcards che ti servono sarebbero queste

[Immagine: 244blo0.jpg]

pensavo a una cosa: sulla mia ho esattamente queste qui sotto, sarei tentato di proporti di splittare la parte imbottita e di swappare solo la parte inferiore... l'unico mio timore è che il tan sia di tono diverso... gli esperti cosa ne pensano?

[Immagine: ighq3p.jpg]

Enrico il primo pannello non l'avevo mai visto, mi sai dire di che versione è
Pensavo che solo la Nakamae lo facesse
  Cita messaggio
#13
I primi sono quelli di alcune NA 1995 / 1996, li avevo sulla montego (però neri)
  Cita messaggio
#14
oldcafe Ha scritto:Bisogna per forza prendere il pannello di una Eunos v-special 2 1.8
Quindi bisogna cercate in UK, sono abbastanza difficili da trovare, ed a meno che non si trovino da uno che non se ne intende, sono pure cari
I miei li pagai 100€

10 giorni fa ne avevano una coppia su autolink (completi di cover in acciaio...) a 70 sterle....me li sono fatti scappare : WallBash :

Va beh che poi tra iva, spedizione etc li avrei pagati 150€, ma considerando che mi hanno chiesto 75 per una coppia di teardrop cover ci stava anche...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#15
Antonio Ha scritto:I primi sono quelli di alcune NA 1995 / 1996, li avevo sulla montego (però neri)

neri li ho già visti su le NA 1.8, mi interessava sapere quelli Tan su che versione fossero
  Cita messaggio
#16
oldcafe Ha scritto:neri li ho già visti su le NA 1.8, mi interessava sapere quelli Tan su che versione fossero
Gianni, sono delle montego e merlot USA, le info le ho trovate in questa pagina
http://www.jason-parker.net/images/door_...ctures.htm
mancanco le versioni EU come per esempio parlando di NA manca la doorcard nero-tan-nero della merlot italiana
tipo quella di Antonio
  Cita messaggio
#17
Magari fosse tan allora per montare le cover in alluminio basterebbe che cercassi anch'io le card semplici senza tasche..purtroppo i miei interni sono beige, più chiari e non esistono altre na con questi interni..come dicono da queste parti "bea ciavada"!!
  Cita messaggio
#18
313x Ha scritto:Gianni, sono delle montego e merlot USA, le info le ho trovate in questa pagina
http://www.jason-parker.net/images/door_...ctures.htm
mancanco le versioni EU come per esempio parlando di NA manca la doorcard nero-tan-nero della merlot italiana
tipo quella di Antonio

Grazie caro, questa pagina l'avevo trovata tempo fa ma non l'avevo segnata, thanks
Comunque alla fine ste copricasse lucidate non sono niente di che, quando metterò mano di nuovo a gli interni, levo i pannelli e metto quelli semplici e puliti della Nakamae
  Cita messaggio
#19
De gustibus...: Rolleyes :

O anche "de pecunia"...!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#20
Antonio Ha scritto:Magari fosse tan allora per montare le cover in alluminio basterebbe che cercassi anch'io le card semplici senza tasche..purtroppo i miei interni sono beige, più chiari e non esistono altre na con questi interni..come dicono da queste parti "bea ciavada"!!
eh, ma la merlot è un auto d'élite, "l'unica destinata in futuro a raggiungere quotazioni interessanti" [cit]

:chessygrin:

(però il vinile sabbia non dovrebbe essere troppo difficile da trovare a metro)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  seat back bar covers giustipasquale 3 1,357 03-12-2011, 11:46
Ultimo messaggio: giustipasquale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)