This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao da Torino
Garrett85 Ha scritto:Perchè l anticipo a 14 gradi???

Ciao.

Per questo: http://www.mx5italia.com/content.php?95-...cipo-su-NA

Garrett85 Ha scritto:avete qualche meccanico in zona torino che ne mastica di mx5?

Non sò che esperienze hanno sulla MX5; ma qui: http://www.allcarservice.net/ dal quale sono andato questa mattina con la mia RX8 avevano su quattro ponti:

Una RX8 (la mia [Immagine: icon_smile.gif] )
Una Z350
Una Opel GT
Una Panda (della Telecom)
Una Silvia (giù dal ponte [Immagine: icon_smile.gif] )

Sulla Opel, sullo "Z" e sulla Silvia non stava facendo "solo" il.....tagliando....anzi.... ed in giro c'erano "latte" di Royal Purple.....

Quindi proprio.....sprovveduto non mi pare che lo sia; i prezzi sono onesti; insomma io un giro "per conoscenza".....ipotizzerei di farlo :hi_:
  Cita messaggio
Si si... conosco bene... sia il proprietario Z che il Silvia... e anche Stefano dell officina Smile.... pensavo ci fosse proprio qualche meccanico nel club....!
In via Vanchiglia... quasi in piazza vittorio c'è un meccanico che ha sempre 2 Mx posteggiate fronte la vetrina..!
  Cita messaggio
Come ho gia' detto: utente "pit la bestia", Edoardo all'anagrafe (anche se lo chiama pit anche suo papa' ahhaahah), ormai punto di riferimento per noi tutti Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
Caio benvenuto!, anch'io le ho viste quelle mx5 in via vanchiglia
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto!! Un altro miatista da Torino al prossimo track day allora!! Bene bene...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
benvenuto piemontese Doc.
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Come ho gia' detto: utente "pit la bestia", Edoardo all'anagrafe (anche se lo chiama pit anche suo papa' ahhaahah), ormai punto di riferimento per noi tutti Mrgreen
Ottimo ora ho collegato!! allora mi sa che a breve lo contatto...

Artanz Ha scritto:Ciao e benvenuto!! Un altro miatista da Torino al prossimo track day allora!! Bene bene...
Spero al più presto con la macchina in ordine!!!

alex zanardi Ha scritto:benvenuto piemontese Doc.

Grazie mille
  Cita messaggio
fede0192 Ha scritto:Caio benvenuto!, anch'io le ho viste quelle mx5 in via vanchiglia

Si le vedo praticamente tutti i giorni... una bianca fissa... sempre li... e ogni tanto una verde!
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]10405[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]10406[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10407[/ATTACH]

2 fotine al volo!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao e benvenuto complimenti per le macchine che hai avuto in precedenzaThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio