This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I tre laghi [25/03/2012]
#21
antonio Ha scritto:mi dispiace silvia ma concordo pienamente...
vedo che tu e cagi ci siete solo per fare polemiche e rompere, solo per prendere posizioni che non servono a niente, se vi foste dati la pena di leggere i primi post invece di sbrodolare parole inutili.
Il raduno l'ho messo io e non qualcun altro che invece volete colpire.
Le regole sono regole, e la regola e' almeno farsi conoscere, fb da un minimo di possibilita', forse la prossima volta verra' messo qua per primo, ma non credo, dato che di questi comportamenti le persone che non volevano scrivere ne hanno avuto abbastanza.
Oltretutto su stm nessuno ha risposto ......perche' qui si!
Non abbiamo bisogno di persone astiose .................
Cmq siamo gia' abbastanza per la difficolta' e la durata del giro.
Un ringraziamento a mx-5 italia che ci ha dato la possibilita di inserire il raduno.
Adesso bannate pure anche me.
#22
Secondo me la tua risposta a Yuza è stata sgarbata, non aggiungo altro perchè non intendo fare polemica, stammi bene.
#23
Spezzo una lancia per la pecora.

Credo abbia frainteso il pst di yuza. Lui non voleva iscriversi a FB , lei ha interpretato al raduno.

IMHO.

p.s. ciao pecorona :chessygrin:
#24
SCUSATE SE VI RISPONDO TARDI.
pURTROPPO NON POTRò ESSERCI.
aLLA PROSSIMAConfusedleep1_:
#25
CJ_ Ha scritto:Spezzo una lancia per la pecora.

Credo abbia frainteso il pst di yuza. Lui non voleva iscriversi a FB , lei ha interpretato al raduno.

IMHO.

p.s. ciao pecorona :chessygrin:

Esattamente. Aborro i social network e non voglio infrangere i miei principi x iscrivermi ad un raduno. Verrei volentieri per fare un bel giro e conoscere un po' di gente, se mi devo per forza iscrivere su facebook pena il non poter partecipare.....non parteciperò, e mi dispiacerebbe se fosse così.

POLEMIC MODE ON
Certo che il "comunque siamo già abbastanza" non è proprio uguale a "vieni pure, sei benvenuto"....
POLEMIC MODE OFF

:p
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
#26
yuza Ha scritto:Non sono iscritto (e non voglio iscrivermi!)..... Aborro i social network e non voglio infrangere i miei principi x iscrivermi ad un raduno
Ma che significa? Quali principi? Guarda che su FB mica ti mangiano!!! Puoi iscriverti (anche con un nome di fantasia) senza partecipare a giochi o stronzate varie e soprattutto senza dare info personali e private. Nessuno ti costringe a dare informazioni sulla tua fede calcistica o politica o sulle tue preferenze sessuali. Non capisco tutte queste teorie del complotto di chi non vuole iscriversi per paura di essere spiato, derubato, schedato ecc. Non avete capito che l'intelligenza sta nello sfruttare FB senza farsi sfruttare.
#27
flavio_tralbero Ha scritto:Guarda che su FB mica ti mangiano!!! Puoi iscriverti senza partecipare a giochi o stronzate varie e soprattutto senza dare info personali e private. Nessuno ti costringe a dare informazioni sulla tua fede calcistica o politica o sulle tue preferenze sessuali. Non capisco tutte queste teorie del complotto di chi non vuole iscriversi per paura di essere spiato, derubato, schedato ecc. Non avete capito che l'intelligenza sta nello sfruttare FB senza farsi sfruttare.


concordo in pieno, cmq da mx5 italia non ci sono adesioni, il gruppo di 15 mx-5 e varie altre spider è completo.
buon fine settimana a tutti.
#28
flavio_tralbero Ha scritto:Ma che significa? Quali principi? Guarda che su FB mica ti mangiano!!! Puoi iscriverti (anche con un nome di fantasia) senza partecipare a giochi o stronzate varie e soprattutto senza dare info personali e private. Nessuno ti costringe a dare informazioni sulla tua fede calcistica o politica o sulle tue preferenze sessuali. Non capisco tutte queste teorie del complotto di chi non vuole iscriversi per paura di essere spiato, derubato, schedato ecc. Non avete capito che l'intelligenza sta nello sfruttare FB senza farsi sfruttare.

Saran bene ***** miei se non voglio iscrivermi da qualche parte?!

Ho parlato di teorie del complotto? O che ho paura di essere spiato?

Ma pensa te......
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
#29
blacksheep Ha scritto:concordo in pieno, cmq da mx5 italia non ci sono adesioni, il gruppo di 15 mx-5 e varie altre spider è completo.
buon fine settimana a tutti.

Veramente di adesioni ce n'erano diverse, ma mi pare di capire che non siamo benvenuti.

Ok buon fine settimana anche a voi, spero che piova....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
#30
Visto che le adesioni sono chiuse e che la discussione degenera direi che si può chiudere qui.

Buon divertimento!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  "Il Giro dei Laghi" by MiataMania Pee Tee 25 13,868 30-04-2018, 22:30
Ultimo messaggio: A.J.
  Laghi bresciani 17 maggio asht 5 2,595 15-05-2015, 12:21
Ultimo messaggio: asht
  Speed Day Monza 2012-2013 [LoD]Gandalf 47 9,189 26-01-2013, 19:51
Ultimo messaggio: satz404
  23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event Matsuda 87 11,068 24-12-2012, 00:41
Ultimo messaggio: Costa
  pranzo di Natale STM 16 dicembre 2012 Antonio 3 2,778 03-12-2012, 18:26
Ultimo messaggio: CJ_
  Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event Costa 152 19,343 03-12-2012, 14:39
Ultimo messaggio: Matsuda
  Torino centro giovedì 22 novembre 2012 SymonDark 88 11,041 26-11-2012, 19:45
Ultimo messaggio: SymonDark
  Moncalieri (TO) martedì 30 ottobre 2012 SymonDark 20 3,297 26-10-2012, 19:35
Ultimo messaggio: Alpha4
  Pizzata Milanese Venerdi 19 Ottobre 2012 h20.45 Parcheggio -1 Bicocca Village pcasaran 125 13,909 21-10-2012, 12:35
Ultimo messaggio: mazTino
  III° JapaneseCarsMeeting.com 16/09/2012 Lago Di Suviana The Rev xX 453 42,148 16-10-2012, 14:37
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)